agricolo
0
...ma sia appannano lo stesso..... comunque, le visiere dei caschi sono molto più "plasticose".nemmeno molte lenti di occhiali, son piu' in vetro.
...ma sia appannano lo stesso..... comunque, le visiere dei caschi sono molto più "plasticose".nemmeno molte lenti di occhiali, son piu' in vetro.
ti hanno fatto 1 o 2 dosi?Ho fatto lo pfizer ma dopo essere stato contagiato e guarito. Un paio di giorni di indolenzimento e stato cognitivo intorpidito.
Ma scusa hai 15 anni??!?!Che dire.....beati voi! Chissà quando toccherà a me.
Io ho fatto la seconda dose di AZ il 4 giugno. Febbre e brividi al primo round, second solo un po' di stanchezza. Vai tranquillo!!A me tocca martedì mattina (AZ). I colleghi che l'hanno fatto finora non hanno avuto problemi.
Le visiere dei caschi, almeno quelli seri tipo il mio, hanno un affare che si chiama pin lock, praticamente due piruli dove si aggancia una seconda visiera. Questo fa sì che si formi una micro camera d'aria tra le due visiere,che impedisce l'appannamento. E funziona benissimo.
Io neanche quello, proprio come non l'avessi fatto....Io ho fatto la seconda dose di AZ il 4 giugno. Febbre e brividi al primo round, second solo un po' di stanchezza. Vai tranquillo!!
Certo! 15+30! A parte gli scherzi, quando ho scritto questo messaggio, non era ancora chiaro come si sarebbero svolti questi vaccini, mentre oggi la situazione ha un'altro delineamento.Ma scusa hai 15 anni??!?!![]()
2 distanziate di 21 giorniti hanno fatto 1 o 2 dosi?
Quando una scelta diventa imposizione politica é impossibile scindere le due coseLiberta' de che??
A chi??
Da chi??
Tornaconto dei liberticidi??
Grazie
Stamattina 2' dose Pfizer; sapete se è necessaria la scheda anamnestica, come per la 1' dose? (Il modulo del consenso è disponibile presso l''hub vaccinale) Sul portale ilpiemontetivaccina.it non ho trovato questa info. Grazie.
Va ricompilata come la prima.Stamattina 2' dose Pfizer; sapete se è necessaria la scheda anamnestica, come per la 1' dose? (Il modulo del consenso è disponibile presso l''hub vaccinale) Sul portale ilpiemontetivaccina.it non ho trovato questa info. Grazie.
GuidoP - 22 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa