Altro che reazioni allergiche,mi sa che i vaccinati di oggi sono usciti che stavano meglio di prima...
Se poi ci sara' pure il sole....
Altro che reazioni allergiche,mi sa che i vaccinati di oggi sono usciti che stavano meglio di prima...
Cosa succede col vaccino o con la dottoressa bionda?Mi ha fatto anamnesi e vaccino una bellissima dottoressa, bionda con occhi chiari, laureata da 1 anno. Anche l'occhio così ha avuto la sua parte.
A distanza di quasi 3 ore tutto ok, vedremo stasera.
Cosa succede col vaccino o con la dottoressa bionda?![]()
Per la cronaca
Dopo 48 ore abbondanti
della II di Pfizer....
Meglio della prima.
-MINORE e per minor tempo il dolore al punto di iniezione....
-NIENTE doloretti ad alcune articolazioni per 2/3 gg,
come 5 settimane fa.
Buon vaccino a tutti
Avresti potuto "svenire" nei 15 minuti di osservazione, sarebbe accorsa.Con la dottoressa ho parlato un po', così nel frattempo la guardavo..........veramente bellissima.
Non vorrei essere pessimista, peraltro l'ho già detto.Speriamo che abbiano ragione e che siano ascoltati:
https://www.ilfattoquotidiano.it/20...-tutti-il-covid-sara-come-linfluenza/6265649/
Racconto subito a mia madre quello che hai scritto che è un po' agitata per la seconda dose...![]()
Ho subìto la vaccinazione con il Janssen (o Johnson & Johnson, fate un pò voi) in unica dose; erano i primi di giugno.
Non ho avuto alcun fastidio.
Anzi, anche l'iniezione é stata così lieve che per un pò ho avuto il dubbio che non mi avessero iniettato niente.
Invece dopo un pò mi sono accorto che anche col cellulare vecchio scassato, "piglio" il 5G a meraviglia: download ed upload a manetta!
![]()
Grazie, Bill Gates![]()
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa