“Un diritto non è ciò che ti viene dato da qualcuno; è ciò che nessuno può toglierti.”
T.C. Clark
se fossi appartenente alla comunità LGBT, sarei un pelo incavolato..
“Un diritto non è ciò che ti viene dato da qualcuno; è ciò che nessuno può toglierti.”
T.C. Clark
Più o meno come i "messaggi offensivi" degli Aristogatti o di Peter Pan, visibili solo allo squilibrato che li ha evidenziati. E alla pletora di quelli che hanno la panza piena e tempo da perdere a corrergli dietro.non tutto quello che viene etichettato come potenzialmente offensivo viene percepito come realmente offensivo da qualcuno.
Non è che a distanza di qualche anno verrà in mente a qualcuno che le pistole per fare rifornimento hanno una forma troppo allusiva e che per evitare imbarazzo è meglio mettere la benzina nel serbatoio col mestolo?
Più o meno come i "messaggi offensivi" degli Aristogatti o di Peter Pan, visibili solo allo squilibrato che li ha evidenziati. E alla pletora di quelli che hanno la panza piena e tempo da perdere a corrergli dietro.
...oppure mettere il bocchettone in mezzo, perchè sul lato destro o sinistro potrebbe generare allusioni politiche.....
d'accordissimo, ma esperienza mia, un italiano trovato a NY tempo fa, sembrava proprio uscito da un film...cappello tipo borsalino, vestito da tutti i giorni ma vestito, catena d'oro sotto la camicia, baffi, appena ha capito che io e un mio amico parlavamo tra di noi italiano urlando saluta, si sbraccia eccetera.....uff XDA me da anni stanno sul gozzo gli stereotipi sugli italiani che sono ancora vivi e vegeti nella tv americana.
Dicono che sia colpa degli italo americani che sono rimasti com'erano 50 anni fa.
In ogni caso sarei contento se la smettessero di raffigurare gli italiani in canottiera,con la catenina d'oro al collo,che mangiano spaghetti e gesticolano come pupazzi mentre parlano.
Mi sembra una cosa ben più seria rispetto al nome da dare allo spinotto delle cuffie.
d'accordissimo, ma esperienza mia, un italiano trovato a NY tempo fa, sembrava proprio uscito da un film...cappello tipo borsalino, vestito da tutti i giorni ma vestito, catena d'oro sotto la camicia, baffi, appena ha capito che io e un mio amico parlavamo tra di noi italiano urlando saluta, si sbraccia eccetera.....uff XD
agricolo - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa