Con il motore sì, il sedile posto guida non ti dico, e mia figlia pesa solo 50 kg.
In che senso??? Si è sfondato???
Con il motore sì, il sedile posto guida non ti dico, e mia figlia pesa solo 50 kg.
La parte sinistra del sedile usurata in modo esagerato.In che senso??? Si è sfondato???
+C1.Temo che a 4 porte,
rimanendo sulle misure della 500,
piu' in la' di
Toy
Suzuki
e della gia " scartata " Y
non si vada
La parte sinistra del sedile usurata in modo esagerato.
Temo che a 4 porte,
rimanendo sulle misure della 500,
piu' in la' di
Toy
Suzuki
e della gia " scartata " Y
non si vada
Yaris ibrida vera, le altre dello stesso segmento hanno una supercazzola di motorino elettrico, niente a che vedere con il vero ibrido.
Per ora mi tengo la mia 500. Sai mai che tra 3/4 anni anche Aygo diventi ibrida. Spero!
Brava
Una persona, finalmente, con le idee chiare
Buongiorno a tutti!
Sono qui alla ricerca di consigli. Dopo 24 anni ho finalmente ripreso a guidare e attualmente ho una fiat 500 sport usata (immatricolata a febbraio 2010) che ora ha 135mila km. Quanti km ancora potrei fare con questo modello?
La mia "prossima" auto la vorrei ibrida ma comoda per la città visto che tutti i giorni mi sposto dalla Brianza su Monza (e qua i parcheggi liberi sono pochi e spesso selvaggi).
Guardando sui vari siti di case automobilistiche noto con disappunto che le macchine ibride sono tutte "grosse" a parte la 500 e la Y di cui non leggo bene.
Ora io penso anche al fatto che la 500 per quanto l'adoro ha solo 3 porte e la salita di persone anziane è difficoltosa.
Voi cosa mi consigliereste? Non mi dispiace la 500L ma appunto è "enorme" rispetto alla mia 500 e cmq non le fanno ibride.
Help! Grazie.
Benvenuta tra noi, Alexa.
Mah, potrebbe andar bene la Lancia Y Hybrid. E' appena uscito il MY 2021, con alcuni miglioramenti, non è troppo grande e soprattutto ha 5 porte. Sono in corso ottimi sconti.
Mia nuora ne ha una e ne è pienamente soddisfatta, io ogni tanto la uso per portare le nipotine a scuola. Utile (in città) la funzione "city", che alleggerisce ulteriormente lo sterzo, già morbido di suo.
Beh confronto a 500L Yaris è piccolissima.Ho visto la Yaris si ed è molto bella ma è parecchio più grossa rispetto alla 500 (certo meno di 40 cm ma per me è enorme)
Il mio timore è non riuscire a parcheggiarla facilmente a Monza ma soprattutto di fare fatica a guidarla viste le dimensioni.
E comunque non la prenderei nuova ma usata o quelle a km0 che qualcosina scontano.
Come bollo e assicurazione presumo sarà molto più alta rispetto alla mia attuale. E anche questo va valutato. Ma di sicuro risparmierei in benzina.
Buongiorno a tutti!
Sono qui alla ricerca di consigli. Dopo 24 anni ho finalmente ripreso a guidare e attualmente ho una fiat 500 sport usata (immatricolata a febbraio 2010) che ora ha 135mila km. Quanti km ancora potrei fare con questo modello?
La mia "prossima" auto la vorrei ibrida ma comoda per la città visto che tutti i giorni mi sposto dalla Brianza su Monza (e qua i parcheggi liberi sono pochi e spesso selvaggi).
Guardando sui vari siti di case automobilistiche noto con disappunto che le macchine ibride sono tutte "grosse" a parte la 500 e la Y di cui non leggo bene.
Ora io penso anche al fatto che la 500 per quanto l'adoro ha solo 3 porte e la salita di persone anziane è difficoltosa.
Voi cosa mi consigliereste? Non mi dispiace la 500L ma appunto è "enorme" rispetto alla mia 500 e cmq non le fanno ibride.
Help! Grazie.
Alez79 - 6 ore fa
maxressora - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa