Un'auto davvero bellissima. Purtroppo paga il brand, avesse sul muso quattro anelli, una stella o un'elica avrebbe fatto sfracelli....
Mmm non mi pare che oggi come oggi (purtroppo) in piena era SUV-crossover le sedan sportive anche di marchi riconosciuti come più prestigiosi facciano sfracelli (meno che mai in Italia)... la Kia Stinger nei paesi dove non vige il superbollo (anche se ci sarebbe la versione diesel, ma non mi pare il motore adatto) comunque un suo mercato da auto particolare ce l'ha... comunque se avesse avuto i quattro anelli, la stella o l'elica sarebbe costata il doppio, per una semplice questione di marketing quindi la questione si sarebbe posta in modo diverso.
Qui se ne vedono un po', è una macchina intrigante ma per me è un pelino (niente di drammatico, eh) sovraccarica per definirla bellissima, forse manca anche di un filo di originalità stilistica IMHO, comunque bella e "diversa", sicuramente ammirevole nel panorama automobilistico attuale, c'era una concessionaria che le aveva esposte in prova quasi quasi se ci sono ancora e trovo un po' di tempo un giretto ce lo faccio. Fosse mai che mi innamoro