Mini CountrymanCrossover SUV nuovo o seminuovo avendo un budget di circa 30k euro. Non ho esigenze di carico particolari in quanto non ho famiglia (ho 25 anni)
Mini CountrymanCrossover SUV nuovo o seminuovo avendo un budget di circa 30k euro. Non ho esigenze di carico particolari in quanto non ho famiglia (ho 25 anni)
Un'occhiata alla Mazda CX-30? linea abbastanza sportiva, e mio parere molto gradevole, non eccezionale come abitabilità, ma pare non essere una tua priorità,
Fra quelle elencate sceglierei la Peugeot 2008 GT , piu cattiva e compatta rispetto le altre ;dai un'occhiata anche alla nuova Ford Puma St (200 cv) o st-line (125-155 cv).
Mini Countryman
Perché è un suv, non una sportiva. In curva meglio che si corichi e che ti avvisi che non tenere un assetto piatto e poi mollare di colpo. Il DSG cerca di comportarsi come un CVT e aumenta di parecchio i consumi.Ah quindi nel caso andassi per il Tiguan mi sconsiglieresti sia la versione R (posso chiedere come mai la trovi un po contro natura?) che il cambio automatico... dici che non é migliorato neanche sul restyling recente?
Quindi più che budget totale parliamo di budget rata, a questo punto puoi andare direttamente sul km0/nuovo.Per il finanziamento, sull'usato da concessionaria pensavo di fare quello con anticipo basso rate per 3 anni e poi si puó scegliere se restituire o rifinanziare... il finanziamento "classico" non mi sembrava molto conveniente (quello che copre l'intero prezzo dell'auto diciamo)
Quindi più che budget totale parliamo di budget rata, a questo punto puoi andare direttamente sul km0/nuovo.
Che ne pensi del Range Rover Evoque?
Ce l’ha un mio amico e si trova bene, mi sembra tecnologico e lussuoso nel suo segmento.
Fra quelle indicate , sicuramente 3008 Peugeot , macchina solida con estetica piacevole e buone doti dinamiche , eviterei gli usati e personalmente trovo la linea della Tiguan alquanto banale .Allora , per restare in Vag , preferirei sicuramente la T-Roc , magari in versione Cabrio...
La versione R è un po' contro natura perchè è buffo avere un suv con l'assetto ribassato. Quanto al cambio, il manuale è più affidabile, la guida più gustosa, i consumi più bassi. Ma sono gusti.Ah quindi nel caso andassi per il Tiguan mi sconsiglieresti sia la versione R (posso chiedere come mai la trovi un po contro natura?) che il cambio automatico... dici che non é migliorato neanche sul restyling recente?
La Jaguar me l'avete sconsigliata tutti, e pensare che mi piaceva un sacco esteticamente... oramai l'ho accantonata comunque
Per il finanziamento, sull'usato da concessionaria pensavo di fare quello con anticipo basso rate per 3 anni e poi si puó scegliere se restituire o rifinanziare... il finanziamento "classico" non mi sembrava molto conveniente (quello che copre l'intero prezzo dell'auto diciamo)
la guida più gustosa,
Hanno avuto come problema serio le sospensioni elettroniche, Sport ed Evoque, altro non saprei.Il nuovo modello davvero bellissimo, ma altrettanto fuori budget.. oltretutto dopo che praticamente tutti mi hanno sconsigliato Jaguar ho cercato un po' sul web e ho trovato valanghe di articoli di questo tipo
«Jaguar - Land Rover è il marchio meno affidabile del 2020»
quindi il gruppo Jaguar - Land Rover l'ho proprio accantonato attualmente...
Ford Kuga automatica?
A questo punto, del mazzo andrei sulla Tiguan assolutamente R line e automatica, decisamente la migliore tra quelle che hai proposto secondo me.
ok
ho cercato di non postare
ma proprio non ci riesco
non dovevo mettere la faccina triste, adesso mi continua ad evidenziare la discussione
sei giovane
senza figli
senza necessita' di portare carichi enormi
con un budget sostanzioso
e cerchi un suv?!?!!?
io, alla tua eta', avessi avuto la possibilita', avrei preso tutto, ma non un cassone da diversamente giovani, che sara' comodo per portare i cani in giro, per farci la spesa, che ci sali facilmente col mal di schiena, e che ci vai a caccia in montagna con la trazione integrale.
ma una bella cabrio o coupe' no?
una berlina un po' scattosa e divertente nemmeno?
PS: lo so, lo so. non dovevo postare, ma e' piu' forte di me. Perdonami, e compra quello che ti piace![]()
Secondo me sì (ho una Focus e sono alla quinta Ford in famiglia), ma ovviamente è questione di gusti. Della 3008 non mi piace il frontale eccessivamente elaborato e temo che la grafica "stile playstation" della strumentazione alla lunga stanchi, ma ripeto: è un'opinione soggettiva.secondo te meglio Kuga di 3008?
ok
ho cercato di non postare
ma proprio non ci riesco
non dovevo mettere la faccina triste, adesso mi continua ad evidenziare la discussione
sei giovane
senza figli
senza necessita' di portare carichi enormi
con un budget sostanzioso
e cerchi un suv?!?!!?
io, alla tua eta', avessi avuto la possibilita', avrei preso tutto, ma non un cassone da diversamente giovani, che sara' comodo per portare i cani in giro, per farci la spesa, che ci sali facilmente col mal di schiena, e che ci vai a caccia in montagna con la trazione integrale.
ma una bella cabrio o coupe' no?
una berlina un po' scattosa e divertente nemmeno?
PS: lo so, lo so. non dovevo postare, ma e' piu' forte di me. Perdonami, e compra quello che ti piace![]()
eta*beta - 1 minuto fa
AKA_Zinzanbr - 20 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa