Tornando quasi in topic stavo pensando a una cosa.
Io molto probabilmente andrò da solo a fare il vaccino,dubito che avrò qualcuno che potrà accompagnarmi in auto.
Ovviamente se dopo la vaccinazione dovessi star male non mi metterò al volante,piuttosto chiamerò un taxi.
Speriamo di no.
Voi come avete fatto?
Penso che non dovrebbero esserci problemi, se non ci sono rare reazioni avverse che si manifestano subito (per questo fanno aspettare un quarto d'ora sul posto prima di andare) penso che al massimo potresti avere un dolorino al braccio ma probabilmente niente che ti impedisca di guidare... se dovessi avere qualche malessere o febbre di solito inizia alla sera o il giorno dopo.
Io l'ho fatto in un centro vaccinale ad un'ora di macchina da dove abito, la prima volta mi hanno accompagnato ma ho guidato io anche al ritorno (solo leggerissimo dolore al braccio) la seconda sono andato e tornato da solo, nessun dolore fra l'altro, ma il giorno dopo e quello successivo ho avuto un po' di febbre che la prima volta non ho avuto...nella mia esperienza e delle persone che conosco che si sono vaccinate il malessere eventuale arriva un po' di ore dopo e può persistere anche giorni dopo, ma ci mette un po' prima di arrivare, non so se qualcuno qui abbia avuto esperienze diverse.
Ultima modifica: