Io non faccio testo, ho ancora la canotta della salute. L'unica cosa fastidiosa dell'estate sono le zanzare.
Qui è arrivata per davvero.
La primavera l'abbiamo saltata quasi a piè pari.
Negli ultimi giorni la temperatura in casa è salita di quasi 1 grado al giorno (siamo quasi a 26 gradi).
30°C ad inizio giugno direi proprio di noma non sono normali 26 gradi a giugno ?
ma non sono normali 26 gradi a giugno ?
30°C ad inizio giugno direi proprio di no
26 gradi in casa,e non è una casa calda.
Più che la temperatura in se è l'aumento costante di quasi 1 grado al giorno che si sente e fa patire un po'.
Poi ci si abitua.
Giugno è un mese di transizione. 30°C ad inizio mese, potrebbe arrivare verso i 40 nei giorni maggiormente assolati dell'anno a fine mese. Le temperature non sono quantizzate per mese, ma hanno un andamento continuo, questo mese è per eccellenza un gradiente essendo a cavallo del solstizio.30 a giugno, se non erro, sono una realtà "consolidata" da anni ormai
Mi sfogo su zalando. Trovo una marea di modelli che hanno il 46. Ne ho ordinato un paio che dovrebbe arrivare a giorni. Se va tutto bene, forse ne ordino un altro. Poi mia moglie mi insegue per tutta casa perché non sa più dove sistemarle ahahahahahahah
Ma non dovrebbe essere il contrario?
Io mi sono comprato un paio di Lotto prima della pandemia e sono rimasto super soddisfatto.
Le indosso praticamente da un anno intero e sembrano nuove.
Io poi,forse perchè ho i piedi piatti,tendo a consumare molto le suole.
Ho avuto Nike,Adidas,Onitsuka Tiger etc etc e dopo un anno avevano quasi tutte la suola liscia,tanto che al supermercato (pavimento di marmo) a momenti faccio la spaccata.
Ma non dovrebbe essere il contrario?
agricolo - 24 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa