Sei tu che stai dando una interpretazione ad una situazione di fatto.marooonnnn u carmunuuuu
hai descritto la condizione di migliaia di italiani come se fosse una situazione miserrima ahahahahahahah
Buon giorno, mi sono appena iscritto e sto scrivendo il mio primo post di questo forum, sono un ragazzo che deve ancora compiere 20 anni, che per fortuna oppure sfortuna chi lo sa ha un buon posto di lavoro come progettista presso un'azienda poco lontana da casa.
Non sono ovviamente qui a vantarmi per i miei introiti e per le mie soddisfazioni ma devo ammettere che la busta paga è buona.
Sto scrivendo questa discussione perchè sono un'amante delle auto, ma per scelte quasi obbligate dal fatto che per un'anno dopo la patente si debba guidare un'auto depotenziata sono attualmente in possesso di una "bellissima" opel corsa 1.4 del 1998, con meno di 130mila chilometri e che per il momento non mi sta creando problemi.
Passiamo all'argomento principale, essendo molto giovane e quindi senza grandi spese da fare sono riuscito e sto continuando a risparmiare una buona somma di denaro per acquistare l'auto "dei miei sogni" magari sfruttando un calo di prezzo intorno alla fine dell'anno anche in previsione delle nuove uscite del 2022, si, sto parlando della Stelvio. Sono sempre stato amante dei SUV, anche a causa della mia ingombrante stazza fisica.
Allora vorrei chiedere a qualche Alfista più esperto di me cosa ne pensa di questa mia idea, e di qualche suggerimento sull'acquisto, io sarei intenzionato ad acquistare un km0 magari abbastanza recente (2020) con un buon allestimento, tramite possibilmente un finanziamento di 3 anni con una buona somma di acconto.
Spero vi abbia dato abbastanza informazioni e di non essermi dilungato troppo.
Più di 20.000 km l'anno con una Stelvio benzina mi sembra ardito.Benvenuto tra noi, Thomas. Dato che desideri acquistare l'Alfa Stelvio ho spostato l'argomento da ZF a Alfa Romeo. Se cambi idea lo riapriremo nell'altra marca.