M'è venuto in mente lui.
Quel pastone non doveva essere molto meglio....
M'è venuto in mente lui.
avoja se si scuoce, ma per loro la pasta deve essere scotta , se la fai come la facciamo noi al dente credo che l'80% te la tira dietro e ti dice che è cruda![]()
Ma non si scuociono?
Ma non hanno i denti buoni per caso?
Imho la pasta scotta ve bene per i bambini sotto i 4 anni e gli anziani sopra i 90 che non hanno i denti.
Per tutti gli altri sentire la consistenza della pasta sotto i denti è la vera goduria.
Ho appena scoperto dei formati speciali di una nota marca che sono fantastici,nulla di particolare (tipo i sedani quadrati o gli spaghetti triangolari) e non costano nemmeno tanto.
Ma sotto i denti sono buonissimi.
DEVONO scuocere.
Agli Americani lasciamo il Barbeue
( li' sono fenomenali )
e siamo a posto
DEVONO scuocere.
Agli Americani lasciamo il Barbeue
( li' sono fenomenali )
e siamo a posto
oddio pure quello poi lo rovinano con miliardi di sauce , di salse, e il barbecue va a farsi 'friggere', e di carne ne hanno in teoria di buona.
oddio pure quello poi lo rovinano con miliardi di sauce , di salse, e il barbecue va a farsi 'friggere', e di carne ne hanno in teoria di buona.
Quel pastone non doveva essere molto meglio....
![]()
Io da ragazzo mangiavo spesso i 4 salti in padella che non sono male per carità però essendo pasti surgelati non potranno mai avere la stessa consistenza rispetto a un piatto preparato al momento.
Poi però mi sono abituato bene e credo che oggi non li mangerei più.
Cucinare al momento spesso è una rottura però è un'altra cosa.
Proprio per quello m'é venuto il mente questa scena con Albertone. Ha fatto l'americano.![]()
negli USA l'alimentazione sbagliata da tempo è un gran problema
Carloantonio70 - 15 giorni fa
eta*beta - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 11 giorni fa