Opel Rekord E 2 porte.
Opel Rekord E 2 porte.
Sì, quasi un ritorno alle origini.Quindi è il logo attuale delle Skoda a somigliare molto a quello.
Non lo sapevo.
Opel Rekord E 2 porte.
Ho anche una certa età e qualche strafalcione lo prendo anche io.La prima risposta sarebbe quella che conta e l'annuncio diceva solo Rekord 2.0 benzina 3 porte 1977,non Commodore.
Ma il notaio mi dice che possiamo accettarla
84000 punti!!!!![]()
Ho anche una certa età e qualche strafalcione lo prendo anche io.
Per farmi perdonare, posto la sorella inglese, Vauxhall Carlton.
Vedi l'allegato 18000
Mai vista
Vedi l'allegato 17999
L'avevamo già nominata tempo addietro parlando di coupéne sentita nominare prima
Bella domanda.Della Carlton conoscevo la versione sportiva marchiata Lotus (ma solo perchè c'era in Gran Turismo 4).
Che però non derivava dalla Carlton ma dalla Omega che era la sua erede.
Non ho mai capito come mai non l'abbiano chiamata Lotus Omega invece di andare a ripescare il nome Carlton che era quello della versione precedente.
Non è una Opel Monza ( il coupe derivato) perchè quella aveva la carrozzeria due volumi, questa ( se ho visto bene la foto), ha il terzo volume, quindi è la berlina nella declinazione a due porte ( versione tipicamente tedesca).
In effetti riguardando bene il taglio del finestrino posteriore si capisce che è la tre volumi, di cui non ho gran memoria.
Di solito le vedevo in Liguria d'estate con targa D come nella foto.Ne ho vista solamente una dal vivo, molto bella.
Skoda Forman.
Vedi l'allegato 17989
CitWeb - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa