ussignùùùrrrun passaggio di proprietà costa 30 Euro
ussignùùùrrrun passaggio di proprietà costa 30 Euro
ussignùùùrrr
Soprattutto culturalmente direi ; )
ussignùùùrrr
avevo scritto citroen poi l'ho corretto con subaru perchè chi è che compra una citren C4 perchè gli piace?![]()
![]()
![]()
Costo passaggio di proprietà in Germania: 43€ (in iItalia 690€ per la stessa auto)
Segui Lambrenedetto?? LOL
Gia'....
![]()
No ho cercato su google "passaggio di proprietà auto Germania" è e il primo video che uscitomai visto prima haha
Se decidessi di tornare per qualche anno in Europa e "staccare la spina" per un po' viaggiando in lungo ed in largo, mi comprerei una Citroen C6 biturbo diesel per il classico tozzo di pane e scorazzare dappertutto da Lisbona a Yekaterinburg e da Capo Nord fino alla Turchia. Insomma tenerla finche non le cadono le ruote...sono curioso di provare l'ultima Citroen, erede della mia CX anche se priva, a mio modo di vedere, dello stesso carisma.
Diciamo che e'...un tipo...
Se decidessi di tornare per qualche anno in Europa e "staccare la spina" per un po' viaggiando in lungo ed in largo, mi comprerei una Citroen C6 biturbo diesel per il classico tozzo di pane e scorazzare dappertutto da Lisbona a Yekaterinburg e da Capo Nord fino alla Turchia. Insomma tenerla finche non le cadono le ruote...sono curioso di provare l'ultima Citroen, erede della mia CX anche se priva, a mio modo di vedere, dello stesso carisma.
Magari ti passerei pure a trovare!!
ussignùùùrrr
agricolo - 29 minuti fa
freddy85 - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa