Salve a tutti, volevo acquistare l'auto un po' di tempo fa ma visto situazione di emergenza covid-19 ho deciso di aspettare un po'. Ora, dopo aver trovato auto, agenzia ecc ecc mi son imbattuto nella questione RCA: confrontanto su vari siti e facendo dei preventivi mi escono dei numeri abissali. L'auto in discussione è una Polo 1.4 TDI fine 2014 quindi usata con 80.000km circa, sono un ragazzo (22 anni) della provincia di Napoli e voglio avvalermi della legge Bersani scalando 1CU di mio padre ma mettendo tutti i dati mi escono veramente belle cifre (parlo di 2500-3500 euro annuali), saranno cifre normali? 
Mio padre paga tipo la quarta parte e qualcosa in meno anche, capisco che è molto più adulto e ha più esperienza sulla strada ma le cifre sembranno proprio assurde. Ci sarà qualcosina che mi sfugge o è tutto normale?
Mio padre paga tipo la quarta parte e qualcosa in meno anche, capisco che è molto più adulto e ha più esperienza sulla strada ma le cifre sembranno proprio assurde. Ci sarà qualcosina che mi sfugge o è tutto normale?