Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Opinioni nuova auto

Opinioni nuova auto - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

Tags:
  1. Giulios

    Giulios

    Iscritto:
    1619122567
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti vi scrivo per avere un vostro parere, in pratica ho 27 anni e possiedo una toyota yaris 2009 1.0 sol, da agosto 2009 ad oggi ho fatto un 100.000 km, volevo cambiare l auto e volevo sapere secondo voi facendo pochi km che auto mi converrebbe comprare? Stavo pensando tra 3 modelli :nuova ford fiesta,nuova peugeot 208, nuova opel corsa.. Secondo voi qual è la migliore? E facendo pochi km mi converrebbe scegliere un auto con 75 cv o 100 cv turbo? Ciao e grazie per chi vorrà aiutarmi
     
  2. Ax-80

    Ax-80

    Iscritto:
    1538084777
    Messaggi:
    13.768
    Piaciuto:
    3.853
    La. Migliore è quella che ti piace di più. :) sono equivalenti secondo me, mi piace molto la corsa ma ormai è come la 208 percui.. Forse la Fiesta è più vecchiotta e la scarterei
     
  3. Giulios

    Giulios

    Iscritto:
    1619122567
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Grazie mille per la risposta per quanto riguarda la potenza per chi fa pochi km andrebbe bene il 75 cv? Considerando che la mia attuale auto ha 69 cv e volevo una macchina appena più potente ma che non mi dia problemi la mia attuale auto non mi ha mai dato problemi
     
  4. sp10439

    sp10439

    Iscritto:
    1398093847
    Messaggi:
    29
    Piaciuto:
    6
    concordo con Ax-80, alla tua età puoi permetterti di prendere l'auto che più ti emoziona, peraltro le tre che hai selezionato sono tutte ottime. Personalmente la 208 mi sembra la più giovanile! Se la differenza economica non è un problema starei sulla 101 cv che consuma come la 75 cv e mi sembra nel complesso più equilibrata. Comunque se con la yaris ti sei trovato bene puoi dare un occhio alla nuova. Se non fai troppi chilometri la 1000 benzina, non ibrida, può essere un'ottima alternativa. Ne vedo in giro parecchie, e come linea è migliorata molto rispetto al precedente modello, dimensioni un pò più compatte rispetto a fiesta, corsa e 208. Buona scelta!
     
    A Giulios piace questo elemento.
  5. Ax-80

    Ax-80

    Iscritto:
    1538084777
    Messaggi:
    13.768
    Piaciuto:
    3.853

    Si va benissimo la potenza, ultimamente ho viaggiato su una Fiesta TDci 75 cv e il proprietario è stato praticamente sempre da barriera Milano - casello Serravalle ben oltre i limiti. Auto da serena serena 150 fissi, percui ce n'è d avanzo e non potresti neppure. Certo il 1.2 turbo da 100. Cv che trovi sulla peugeot / opel è godurioso. Ma scegli col cuore, non infarinarti la testa di possibili problemi ecc ecc, compra ciò che ti piace.

    P. S. Credo che ormai siamo maturi da non scatenare un putiferio ma per esempio io ho in casa un auto emozionale, molto sulla carta più problematica, e una razionale di un marchio noto per affidabilità. Secondo te su quale auto ho un piccolo inconveniente? ;)

    Lascia la testa sul comodino, esci coi soldi che puoi permetterti e divertiti
     
    A Giulios e CSAR piace questo messaggio.
  6. CSAR

    CSAR

    Iscritto:
    1564824394
    Messaggi:
    7.739
    Piaciuto:
    5.160
    Sono 3 ottime vetture e come ti è già stato detto, prendi quella che ti fa innamorare!
     
    A Giulios piace questo elemento.
  7. baffosax

    baffosax

    Iscritto:
    1322825201
    Messaggi:
    1.877
    Piaciuto:
    492
    Giulios dalla domanda che fai mi sembri un giovanotto che non guarda a troppi fronzoli se non cerchi prestazioni eccessive e vuoi la bilancia spostata sulla affidabilità eviterei il turbo e l'iniezione diretta , starei sull'aspirato magari questa volta sul 1500 di Toyota che ha molta più coppia del 1000 che avevi, ovviamente niente diesel.La Peugeot 208 è bella come disegno ma ha avuto molti guai , specialmente il turbo e non sono ancora del tutto risolti, è un'auto bella ma con molte soluzioni economiche tipo sospensioni ammortizzatori freni. Io ce l'ho e posso scrivere un libro di tutti i guai,
     

Condividi questa Pagina