Ciao grazie per la risposta, si la Black Edition mi piace se non sbaglio ha i cerchi da 17 vero? A quanto ho capito la Active è la entry level e poi ci sono la Black e la Lounge che è quella più completa.
A me oltre la dotazione interessa soprattutto che sia un usato Toyota Plus con garanzie sulla batteria e tagliandi e km. certificati secondo te un buon prezzo da spuntare per una Black Edition del 2017 in Toyota Plus con 50-max 60k km quale sarebbe? Io avrei un budget finito di 13k ma non ho trovato molto..
Eh allora la mia toyota plus l avevo pagata 16500 un anno da giusto percui credo che oggi possa andare a 15?mi pare ragionevole. Con km proporzionati, che so si 60,70000km in 4 anni. Garanzia toyota ce l hai 10 anni sulla parte ibrida poi ti fai i check ogni tagliando e sei a posto tanto spendi il giusto, sei al massimo a 300 euro. Peccato li faccia ogni 15000,un po poco
Perfetto, 15k davvero troppo per me al massimo potrei arrivare a 13.5 ma vediamo che cosa trovo..
Magari cerca un privato
Ci ho pensato ma non è facile trovarlo, preferirei poi una garanzia Toyota Plus attiva, vediamo che trovo comunque.
Bauscia - 5 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
AntonioS - 1 giorno fa