che io sappia anche il comportamento dinamico diceva la sua, chi l'ha avuta conferma?
Cioè problemi con la tenuta di strada?
che io sappia anche il comportamento dinamico diceva la sua, chi l'ha avuta conferma?
no al contrario, una tenuta di strada inaspettata per il tipo di auto e penso che col 1.9 jtd sia anche divertenteCioè problemi con la tenuta di strada?
pongo un'altro quesito, mandereste la vostra auto in un centro che rigenera le auto e ve la rimette al mondo per...mmmm....3000 euro? (sempre in riferimento ad una banale Punto) Magari corredata da documentazione, certificazione e garanzia? Vi ritrovereste un' auto pari al nuovo ma fuori mercato se decideste di rivenderla, o a quel punto si dovrebbe creare un mercato ad hoc per questo tipo di vetturePer quella cifra probabilmente ricondizionerei la mia. Difficilmente potrei avere un'auto equivalente in buone condizioni e con meno di 7/8 anni.. in realtà ci sto proprio pensando, 6/700 euro l'anno tagliandi inclusi e la porto a superare venti anni..
no al contrario, una tenuta di strada inaspettata per il tipo di auto e penso che col 1.9 jtd sia anche divertente
pongo un'altro quesito, mandereste la vostra auto in un centro che rigenera le auto e ve la rimette al mondo per...mmmm....3000 euro? (sempre in riferimento ad una banale Punto) Magari corredata da documentazione, certificazione e garanzia? Vi ritrovereste un' auto pari al nuovo ma fuori mercato se decideste di rivenderla, o a quel punto si dovrebbe creare un mercato ad hoc per questo tipo di vetture
Secondo me dipende troppo dalle condizioni dell'auto. La delta futurista messa completamente a nuovo e con upgrade, costa 100 volte di più. Su una media di 10/15 anni se ne andrebbero 1000 euro per ridare decentemente il lucido dell'auto se in buone condizioni, 600 euro di distribuzione, 400 euro per eventuali manicotti e cavi, 200 per ricondizionare in alternatore, 200 per il motorino di avviamento e resterebbero circa 600 per rinnovare gli interni. Non ho considerato pneumatici e manutenzione ordinaria a freni e ammortizzatori perché andrebbe fatta comunque per viaggiare sicuri. Altrimenti son almeno altri 1500 euro in più.. pure 2000 se proprio si vuole andare a fondo. Probabilmente fatto così, si porta l'auto a campare almeno altri 5 anni, ma la sicurezza sarebbe di un'auto di 15 anni fa.Già messa così è più appetibile.
Dipende però da cose è incluso in quei 3000 euri.
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa