agricolo
0
sono diversi anni che, i dati della rubrica si salvano nell'account google, proprio per trasferirli senza fatica
sono diversi anni che, i dati della rubrica si salvano nell'account google, proprio per trasferirli senza fatica
posso chiederti di che smart si tratta?posso dire di esserne contento talmente tanto di averne comprati 4
scusate ma forse mi sono perso qualcosa...andando sul link leggo:123 g/km di CO2, più o meno, vuol dire fare 19 km/litro a benzina e 22 con un diesel.
Mi pare una cosa più sensata rispetto a tante follie che leggo in giro.
https://www.quattroruote.it/news/ec...ando_auto_emissioni_co2_oltre_i_123_g_km.html
posso chiederti di che smart si tratta?
I fans lo chiamano sciomi è uno ( anzi 4 ) XIAOMI.
I fans lo chiamano sciomi è uno ( anzi 4 ) XIAOMI.
scusate ma forse mi sono perso qualcosa...andando sul link leggo:
Emissioni
"Francia, stop alla vendita di auto oltre i 123 g/km di CO2 dal 2030: primo sì in Parlamento"
non vedo traccia nè di UE, nè di euro7, nè di "scongiurato l'addio all'endotermico"...
scusate ma forse mi sono perso qualcosa...andando sul link leggo:
Emissioni
"Francia, stop alla vendita di auto oltre i 123 g/km di CO2 dal 2030: primo sì in Parlamento"
non vedo traccia nè di UE, nè di euro7, nè di "scongiurato l'addio all'endotermico"...
Ok, grazie. Ho avuto Huawei (ancora in uso come hotspot di emergenza con sim dati), un Redmi sfortunato (rimborsato per problemi di microfono), ora un Oppo A9 ottenuto insieme al contratto con Tre, di cui sono molto soddisfatto, finora. Soprattutto per la batteria da 5000 mAh, difficilmente lo metto in carica a mezzanotte con meno del 65% residuo....
Lo Huawei lo aveva mia figlia, senza lode e senza infamia. Lo Xiaomi ha 4500 mah 64gb 4gb ram, 110 euro. mai avuto niente di simile ad un prezzo del genere.
se solo li facessero da 5"
invece che quei padelloni enormi.
ormai, i nuovi modelli, son tutti oltre i 6,5"
son quasi come i primi tablet da 7"
se solo li facessero da 5"
invece che quei padelloni enormi.
ormai, i nuovi modelli, son tutti oltre i 6,5"
son quasi come i primi tablet da 7"
mica dico di non farliPer fortuna
Ci sono, a partire da " mua ", anche i semicecati
![]()
Lo Huawei lo aveva mia figlia, senza lode e senza infamia. Lo Xiaomi ha 4500 mah 64gb 4gb ram, 110 euro. mai avuto niente di simile ad un prezzo del genere.
pilistation - 2 giorni fa
GuidoP - 59 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa