(ehhhh, le coreane hanno le plasticacce....).
Dal 1997 ero passato ai coreani, un'altro mondo. Poi la moglie si è innamorata della multipla......
(ehhhh, le coreane hanno le plasticacce....).
Ma poi ho visto un lontano parente scendere dalla sua Alfa 33 con gli occhiali da sole tipo Rayban,il foulard al collo e i guanti da guida e ho deciso che era meglio il volante rovinato...
eccallà.....Poi la moglie si è innamorata della multipla......
Diciamo che la multipla è anche un caso un pò particolare, perchè non esiste nulla che la sostituisce realmente in vendita. O prendi un auto 5 posti o una 7 posti con bagagliaio molto inferiore alla multipla.
bhe ci sono coprivolante e coprivolante!Io lo prenso semplice e in stoffa ma ci sono quelli in simil pelle, simil pelle più simil radica (ce l'ha mio papà accoppiato col cruscotto e pomello cambio simil radica di una tedesca) fino a quelli di hello kitty
![]()
Non tocchiamo questo tasto.
Qualche anno fa mio padre ne ha comprato uno dai cinesi.
Non so di cosa fosse fatto ne come facciano i cinesi a vendere i prodotti più puzzolenti di plastica e petrolio del mondo ma era un incubo.
Se lasciavi la macchina al sole dava alla testa e a toccarlo perfino sulle mani rimaneva quell'odoraccio di plastica.
Però era intonato con le foderine...
Non tocchiamo questo tasto.
Qualche anno fa mio padre ne ha comprato uno dai cinesi.
Non so di cosa fosse fatto ne come facciano i cinesi a vendere i prodotti più puzzolenti di plastica e petrolio del mondo ma era un incubo.
Se lasciavi la macchina al sole dava alla testa e a toccarlo perfino sulle mani rimaneva quell'odoraccio di plastica.
Però era intonato con le foderine...
Hai presente quell'odore terrificante che si sente nei "tutto a un euro"? Per me è peggio che entrare in una stalla....
Per fortuna in genere gli oggetti di plastica dura dopo un po' lo perdono.
Quel maledetto coprivolante di finta pelle di finto animale invece anche dopo 1 anno era così.
Magari non centrano nulla i materiali con cui sono fatti ma sono le tinte che gli danno ad avere quell'odore.
Boh.
Io comunque se posso evito accuratamente di comprare roba nei negozi in cui c'è quell'odore di plastica persistente,soprattutto se si tratta di articoli per la cucina o abbigliamento.
quando uiscì la prima dalla catena, tutti si guardarono in giro per capire che aveva sbagliato i montaggi...scommetto che gli alfisti non erano contenti...
che io sappia anche il comportamento dinamico diceva la sua, chi l'ha avuta conferma?quando uiscì la prima dalla catena, tutti si guardarono in giro per capire che aveva sbagliato i montaggi...
![]()
Kentauros - 1 giorno fa
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa