agricolo
0
centri storici, dove una casa con un box è pressochè introvabile
....ed ecco il motivo per cui, per quanto mi riguarda, una casa in centro storico se la possono tenere....
centri storici, dove una casa con un box è pressochè introvabile
anche per me, ma più che altro per tutta una serie di altri motivi. In ogni caso, nelle grandi città, anche in periferia oggi non è facilissimo trovare case con il box, trattandosi pur sempre di affollati condomini in cui ci si limita ad uno striminzito posto auto in cortile.....ed ecco il motivo per cui, per quanto mi riguarda, una casa in centro storico se la possono tenere....
Idem.per tutta una serie di altri motivi.
5-10000? qui i box costano almeno 1000 euro al metro quadro, e non sono nè a roma nè a milano
Se fossi un ladro tra una vettura lasciata in strada e una che è parcheggiata in un garage chiuso sceglierei la prima.
Beh si vede che non sei un ladro. L'altro giorno sul giornale locale ho letto di uno nel paese vicino al mio che al mattino è andato a prendere la sua X5 nel box e ci ha trovato praticamente solo lo scheletro. Praticamente i ladri sono entrati e hanno lavorato indisturbati tutta la notte nel box è l'hanno disossata.
E se fosse piovuto chi se ne frega...
Secondo me invece la percentuale di furti nei box è molto più bassa.
E' vero che l'eventuale ladro lavora praticamente indisturbato ma è anche in trappola,per me preferiscono comunque attaccare le auto in strada e essere più esposti ma avere anche la fuga più facile.
Magari forzano i box per rubare altro,ma le auto le rubano in strada.
Un mio amico che lavora nella squadra mobile mi ha sempre detto che le auto vengono rubate per :Secondo me invece la percentuale di furti nei box è molto più bassa.
E' vero che l'eventuale ladro lavora praticamente indisturbato ma è anche in trappola,per me preferiscono comunque attaccare le auto in strada e essere più esposti ma avere anche la fuga più facile.
Magari forzano i box per rubare altro,ma le auto le rubano in strada.
Beh... ti voglio vedere smontare un'auto in strada soprattutto in un centro cittadino se nessuno ti vede e non chiama la pola.I ladri specializzati invece,sempre secondo me,non hanno bisogno di tanto tempo per lavorare quindi possono anche farlo in strada.
se lo scopo è farla a pezzi allora "lavorano" meglio fuori dalla vista.
Beh... ti voglio vedere smontare un'auto in strada soprattutto in un centro cittadino se nessuno ti vede e non chiama la pola.
Magari su qualche camion o in qualche piazzale dove possono lavorare indisturbati.
nafnlaus - 11 ore fa
GuidoP - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa