eta*beta
0
Anche mia sorella. La cosa fondamentale e' non fare ammalare mia mamma prima della seconda dose e anche nei 14gg successivi.mia moglie, ha detto che fara' anche la seconda dose, se gliela danno![]()
Anche mia sorella. La cosa fondamentale e' non fare ammalare mia mamma prima della seconda dose e anche nei 14gg successivi.mia moglie, ha detto che fara' anche la seconda dose, se gliela danno![]()
Beh, il covid in effetti è un virus influenzale.
... è quello che diceva la prof. Gismondo, più o meno....Ma anche no, quelli sono gli orthomyxovirus
... è quello che diceva la prof. Gismondo, più o meno....![]()
Era mica quella che i primi giorni diceva di stare tranquilli che è solo un'influenza?
Boh. Io vedo che dove hanno usato Astra Zeneca come se fosse aranciata, praticamente, sono fuori dalla pandemia.
Noi continuiamo a discutere con un morto ogni tre minuti.
Una dose di scimpanzè e una di m-RNA?sarà, ma io ho 58 anni e la seconda dose o mi fanno Pfizer/Moderna, o se lo tengono. Non tanto per timore, ma è questione di principio: se hai stabilito che AZ si fa solo agli over 60, si fa a TUTTI gli over 60, non che chi ha già fatto la prima dose può rischiare anche la seconda.....
sarà, ma io ho 58 anni e la seconda dose o mi fanno Pfizer/Moderna, o se lo tengono. Non tanto per timore, ma è questione di principio: se hai stabilito che AZ si fa solo agli over 60, si fa a TUTTI gli over 60, non che chi ha già fatto la prima dose può rischiare anche la seconda.....
se sei campato alla prima dose, probabilmente camperai anche alla seconda.sarà, ma io ho 58 anni e la seconda dose o mi fanno Pfizer/Moderna, o se lo tengono. Non tanto per timore, ma è questione di principio: se hai stabilito che AZ si fa solo agli over 60, si fa a TUTTI gli over 60, non che chi ha già fatto la prima dose può rischiare anche la seconda.....
cuorern - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa