Meglio la 208 con 101 cavalli:75 puledrini sono un po' pochi
https://www.quattroruote.it/auto/peugeot/208/208-puretech-100-s&s-5p-active-pack-138341202010
Meglio la 208 con 101 cavalli:75 puledrini sono un po' pochi
Indipendentemente dal modello, se non si hanno problemi a breve di Ztl, dire solo benzina visto il chilometraggio basso. Magari imposta il budget e le caratteristiche che vuoi sul configuratore si 4r e potrebbe uscire qualche modello che non hai considerato, ma che potrebbe essere valido..
La mia musa commuta appena uscita dal garage in estate e appena fatta la rampa in inverno. La dedra partiva addirittura a gpl o commutava a 1500rpm.Penso che in 3km nemmeno commuti l'alimentazione a gpl.
Intendo che dal 2013 sono passati 8 anni e da allora è cambiata l'auto e sono cambiato i parametri di valutazione. Impossibile esprimersi, ma una casa che per anni non testa nessun modello, non esprime trasparenza sul proprio impegno per la sicurezza.@pi_greco cosa intendi con: da diversi anni? Io ho visto che la duster nel 2017 lo ha effettuato e anche la sandero nel 2013, mi pare l'anno del restyling
anche la mia punto, che però non posso far partire a gpl. Comunque trovo stranissimo che a parità di allestimento la Peugeot costi come la Dacia...La mia musa commuta appena uscita dal garage in estate e appena fatta la rampa in inverno. La dedra partiva addirittura a gpl o commutava a 1500rpm.
Intendo che dal 2013 sono passati 8 anni e da allora è cambiata l'auto e sono cambiato i parametri di valutazione. Impossibile esprimersi, ma una casa che per anni non testa nessun modello, non esprime trasparenza sul proprio impegno per la sicurezza.
Lo so, si poteva con i vecchi impianti.anche la mia
Quindi non si possono fare valutazioni in attesa di test, concordo.Ma la Duster il test lo ha fatto nel 2017, quindi penso che anche questa nuova sandero sarà sottoposta.
Sempre gpl? Segmento B? Una sw segmento b?Per altre auto non prese in considerazione
Le hai provate?Per quanto riguarda altre motorizzazioni, grazie, ma la scelta è tra queste due..
freddy85 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa