<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Egr. MODS Perche' non posso postare.... | Il Forum di Quattroruote

Egr. MODS Perche' non posso postare....

sul 3D in ZF
" Pubblicita'....C4...."
??
-Si apre
-scrivo
-pigio invia....
La rotellina gira....gira....
Ma lui non parte.
Cosi' ieri
cosi' ( riprovando ) oggi....

Aggiungo che vedendo cosi' pochi post....
Magari non succede solo a me....

Grazie
 
Mods è troppo bello, tipo Vips.

A parte gli scherzi, sarà stato un momento di scarso collegamento. Sei col cellulare? A me è capitato ieri col cell, ho messo il roaming ed è migliorato. Poi c'è anche la pubblicità che col cell rallenta la navigazione.
 
Mods è troppo bello, tipo Vips.

A parte gli scherzi, sarà stato un momento di scarso collegamento. Sei col cellulare? A me è capitato ieri col cell, ho messo il roaming ed è migliorato. Poi c'è anche la pubblicità che col cell rallenta la navigazione.


Lo pensavo anche io....IERI
Ma lo fa anche adesso giusto 24 ore dopo
Si' ( dal PC ) in tethering via cellulare.
P.s.:
E comunque tutto il resto funziona
 
No, io oggi nessun problema (solo col cell perché sono dalle nipotine da domenica e torno a casa domani).
 
Che ci sia un problema specifico con un topic mi sembra alquanto improbabile, probabilmente ci sarà stata una latenza di rete da qualche parte, considerando che in questo periodo ci sono tanti in smartworking e quasi tutti gli studenti in DAD è anche possibile che ci siano di problematiche del genere.
 
Io ho provato 3 volte a inserire un commento e non andava.
Negli altri topic invece nessun problema.
Ora riprovo...
 
Macchè non funziona.
Inserisco il commento e la barra coi tre trattini in alto a destra non smette mai di lavorare.
Solo in quel topic.
 
Back
Alto