Ai primi di gennaio ho acquistato un pacchetto di manutenzione per la mia Skoda.
Ripensandoci, entro 14 giorni, ho esercitato il diritto di ripensamento.
Come indicato nella documentazione avrei avuto il rimborso , come prevede la legge, entro 14 giorni.
A distanza di 45 giorni sto ancora lottando per avere il rimborso.
Chi ha in gestione il tutto e Volkswagen Financial Service la quale mi ha risposto con un generico "
ci vorrà del tempo".
Trovo incredibile che un gruppo come VW si possa permettere tranquillamente di non rispettare le leggi italiane che tra l'altro sono riportate chiaramente sulla loro documentazione.
Trovo incredibile che non ci sia un numero telefonico per avere un contatto diretto e che alle email rispondono, quando rispondono, con risposte generiche.
Se qualche d'uno ha un numero da indicarmi ben venga.
Impossibile avere una data certa per il rimborso.
Sicuramente sarà mia premura evitare in futuro ogni proposta di VWFS ma la mia esperienza spero che possa essere utile a tutti per capire come "lavorano" in VWFS.
Se continuano a non rispondere mi troverò costretto a rivolgermi ad sul legale però, ripeto, mai mi sarei aspettato un tale disprezzo delle regole e dei clienti da parte del gruppo VW.