anche menoIn effetti si capisce poco....
Se non e' uno di quei carrozzai, tipo clinica Svizzera e si puo' semplicemente " ribatterla " da dentro verso l' esterno:
dai 250 ai 300 Euri
anche menoIn effetti si capisce poco....
Se non e' uno di quei carrozzai, tipo clinica Svizzera e si puo' semplicemente " ribatterla " da dentro verso l' esterno:
dai 250 ai 300 Euri
L'auto essendo chiara e il danno non così grosso viene difficile fare una foto per mostrare esattamente come è.
Si tratta di una piega di 20 cm lungo la parte alta della portiera altezza maniglia per capirci. Qualcuno ha sfregato l'auto o furgone contro vista l'altezza. Ho pulito e tolto le tracce di vernice non mia e ho visto che la mia vernice è quasi completamente intatta. Non è profonda centimetri ma alcuni millimetri.
Non sono qui per chiedere un preventivo esatto ma per farmi un'idea. Più o meno siamo sui 200 300 500 o più?
Purtroppo non sono esperto e mai ho avuto bisogno di un carrozziere quindi necessito di aiuto grazie
la riga nella foto tu la vedi? Io vedo tutto grigio
l'è mei cat vaghe ti da l'oculista che li a iè gnuna riga!!io la vedottièèè
te tocca annà dall'oculista![]()
l'è mei cat vaghe ti da l'oculista che li a iè gnuna riga!!![]()
esatto!! Poi mi è venuto in mente che l'oculista può essere il bariculat.. ho voluto rispondere al Romanesco o non so cosa con il piemontese o meglio il Biellese dato che nel raggio di pochi km ci sono già varianti!!ahahahahahahahah
ci ho messo un po' ma poi l'ho capita : è meglio che ci vada tu dall'oculista perché lì non c'è nessuna riga![]()
un buon carrozziere questo lavoro lo fa senza stuccare e verniciare(se ha un buon tirabolli) penso che con 200 euro lo possa fare, con ora di lavoro o poco piu'.L'auto essendo chiara e il danno non così grosso viene difficile fare una foto per mostrare esattamente come è.
Si tratta di una piega di 20 cm lungo la parte alta della portiera altezza maniglia per capirci. Qualcuno ha sfregato l'auto o furgone contro vista l'altezza. Ho pulito e tolto le tracce di vernice non mia e ho visto che la mia vernice è quasi completamente intatta. Non è profonda centimetri ma alcuni millimetri.
Non sono qui per chiedere un preventivo esatto ma per farmi un'idea. Più o meno siamo sui 200 300 500 o più?
Purtroppo non sono esperto e mai ho avuto bisogno di un carrozziere quindi necessito di aiuto grazie
Ho fatto un giro in 3 carrozzieri uno mi ha richiesto 220 euro per sistemare e verniciare mi pare sia un prezzo onesto voi che dite?
mi sembra poco, io comunque direi ben chiaro che voglio una riparazione perfetta, non che poi si vede una certa differenza nel colore, a meno di non accontentarsi
gbortolo - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa