La "I" sta per ispezione, la "S" per sostituzione è scritto in calce alla fine delle tabelle.Ma non capisco la differenza tra "S" e "I"
La "I" sta per ispezione, la "S" per sostituzione è scritto in calce alla fine delle tabelle.Ma non capisco la differenza tra "S" e "I"
Buongiorno ragazzi!
Ho lo Start & Stop che da qualche settimana non mi funziona...
Ciao @piripicchio_79 e grazie per il tuo riscontro!È successo anche a me in questi giorni, ho ricominciato ad usarla (anche se saltuariamente) dopo un mese di fermo in garage e sia lo S&S sia l’aiuto al motore hanno smesso di funzionare sebbene invece il recupero di energia avvenisse regolarmente. Stamattina tutto è tornato alla normalità.
Sono stato in officina per ragguagli e mi hanno spiegato che ciò accade quando la carica della batteria al piombo-acido scende al di sotto dell'80%.
Beh, consideriamo però i vantaggi di aver acquistato una Swift 2017 ibrida...Mi sa che era meglio comprarla liscia a questo punto, peccato che la Swift 2017 la vendevano solo in versione Cool e sinceramente già il non avere i fari full led con abbaglianti assistiti, che trovo fantastici, mi avrebbe fatto propendere per l'acquisto della Top lo stesso. Ora che però le fanno tutte ibride, non c'è più nemmeno questo dilemma.
Mi sa che era meglio comprarla liscia a questo punto, peccato che la Swift 2017 la vendevano solo in versione Cool e sinceramente già il non avere i fari full led con abbaglianti assistiti, che trovo fantastici, mi avrebbe fatto propendere per l'acquisto della Top lo stesso. Ora che però le fanno tutte ibride, non c'è più nemmeno questo dilemma.
Beh, consideriamo però i vantaggi di aver acquistato una Swift 2017 ibrida...
Nel 2020 ho acquistato Swift Cool Hybrid, affrettandomi perché probabilmente una delle ultime my2017.
La mia precedente auto, all'avvio del motore, mi avvisava con un segnale acustico della scarsa carica o comunque dello stato della batteria.non capisco però la relazione fra batteria classica e il sistema ibrido. Diciamo che un possibile aspetto positivo potrebbe essere che ti permette di avere una indicazione della salute della batteria classica
Puoi sempre rimediare con un kit full Led Canbus da 6000 Kelvin (bianco freddo).Manca dei fari a LED: non metto in dubbio siano più carini e diano miglior visibilità, ma le alogene a parabola della my2017 sono molto efficaci, decisamente molto più di quelle lenticolari di segmento C che ho guidato e guido.
Puoi sempre rimediare con un kit full Led Canbus da 6000 Kelvin (bianco freddo).
Ti consiglierei, qualora ci facessi un pensierino, di acquistarli su Ellesse Parts.
https://esselleparts.it/6277-anabbaglianti-abbaglianti-swift-v
Sì, mi hai anticipato di qualche minuto...Sono quelli postati sopra, ma...
Sì, mi hai anticipato di qualche minuto...
Io il kit lo acquisterei... Basterebbe verificare che le lampade avessero l'omologazione ECE.
Per Swift Easy /Cool my2017 esstono già sul web kit Led anteriori a circa 65 euro, prezzo analogo con efficacia diversa (sempre 6000K e no error, ma con 8000 o 18000 lumen). Al momento non sono interessato, soprattutto per eventuali rischi legali. Non ho neanche idea di quanti lumen abbiano i led originali di Swift.
Bauscia - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa