mi sa che quando eri bambino te era già vecchia...So che a Teramo ce n'è un'altra ma è da restaurare e me ne ricordo un'altra blu scuro quando ero bambino.
io la vidi nuova!!!!!
mi sa che quando eri bambino te era già vecchia...So che a Teramo ce n'è un'altra ma è da restaurare e me ne ricordo un'altra blu scuro quando ero bambino.
Le ultime Fulvia Zagato dovrebbero essere del 1972, io sono del 1975; effettivamente qualche anno, quella blu che vedevo sempre, ce l'aveva. Tu di che anno sei?mi sa che quando eri bambino te era già vecchia...
io la vidi nuova!!!!!
1962Le ultime Fulvia Zagato dovrebbero essere del 1972, io sono del 1975; effettivamente qualche anno, quella blu che vedevo sempre, ce l'aveva. Tu di che anno sei?
Sei giovine!
Eh, però la prossima volta, non mi deludere. Esigo una foto.oggi, per la gioia di csar, ho visto una multipla, quella col davanzale portafiori davanti (la prima serie), verde vomito, sembrava anche tenuta benino.
peccato avessi il cellulare in tasca, e non son riuscito a documentare il gioiellino![]()
La CLA rossa è bellissima. Le uniche auto premium di colore rosso pastello che ho visto, erano una Fiat Croma prima serie con targa tedesca ed una Saab 9000 Turbo 16 di un'ex collega.Il menu di oggi prevede vetture teutoniche in salsa di pomodoro.
![]()
![]()
Se non fosse per il colore non sarebbero avvistamenti degni di nota ma era da questo film che non vedevo auto tedesche rosse
![]()
Eh, però la prossima volta, non mi deludere. Esigo una foto.![]()
sarebbe peggiose si accontenta, posso agevolarti ualche foto...
![]()
queste son le coltellate che fanno peggio, specie dai colleghi!Come mia madre.
Classe di ferro. Vecchio.
AKA_Zinzanbr - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa