.....e con la polizia una squadra dei NOCS opportunamente istruita....
.....e con la polizia una squadra dei NOCS opportunamente istruita....
non è esattamente quello che intendevo.....
sti, grazie, non lo sapevo
(non lo sapevo per quanto concerne le strade, ovvio che negli abitati non si fa)
Durante il servizio di leva, in caserma a Milano, ero di guardia alla cinta muraria, ed in piena notte, mi accostai ad un albero per fare pipi ,e sfiga fui 'beccato' dall'ufficiale di servizio, mi diedero 3 gg. di C.P.R. (Camera di punizione di rigore) praticamente chiuso in una cella e senza la cintura ai pantaloni,mi scortavano alla mensa due commilitoni armati di fucile.
Alla fine ,quando giunse l'agognato giorno del congedo ,dovetti attendere 3 gg. in piu'. Scoprii che l'ufficiale (sottotenente di complemento) si congedava nel giorno che tornai a casa,strano, e che gli stavo pure sulle ... perche' ero di Trieste (??).
se sei in statale e ti scappa, accosti in un luogo riparato e provvedi, come si fa da sempre.
minzione fuori luogo.
In bacheca della compagnia venivo citato
' Punito xche'Sorpreso ad orinare in luogo non consentito, al buio,ed essendo di guardia, non si accorgeva dell'Ufficiale alle spalle.....'
Scoprii che l'ufficiale (sottotenente di complemento) si congedava nel giorno che tornai a casa,strano, e che gli stavo pure sulle ...
Esiste già!eh si è un problema! Ma credo che i supermarket possono restare aperti fino all'orario classico (20,00 20,30) e quindi puoi usufruire del bagno pubblico e cibo preconfezionato, non sarà il massimo ma meglio di niente. Per il caffè bhe....domani brevetto il caffè pronto in tetrapack da riscaldare come il saikebon![]()
agricolo - 42 minuti fa
freddy85 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa