agricolo
0
L' elettronica ormai la fa padrona su tutto.
...e infatti, molte delle auto a benzina/gasolio/GPL/metano che vedi sul carro attrezzi stanno lassù per qualche elettrone che ha perso la strada.....
L' elettronica ormai la fa padrona su tutto.
...e infatti, molte delle auto a benzina/gasolio/GPL/metano che vedi sul carro attrezzi stanno lassù per qualche elettrone che ha perso la strada.....
almeno in teoria un punto debole delle auto vecchie,l'impianto di raffreddamento dove basta una microperdita e resti a piedi o fondi addirittura il motore,le elettriche non dovrebbero averlo.
...e comunque, a ulteriore rafforzamento dell'opzione "a chi se la può permettere"....
https://www.quattroruote.it/news/in...co_auto_molto_piu_care_nei_prossimi_anni.html
è una elettrica col gruppo elettrogenoPersonalmente mi incuriosisce la futura Nissan Qashqai con propulsione ePower, in cui la trazione è affidata al motore elettrico, e la ricarica a un'unità a benzina, che dovrebbe lavorare in condizioni ottimali.
In effetti non è una pura elettrica, ma mi sembra un compromesso interessante.
secondo me è un'ottima idea, per chi come me potrebbe usare l'elettrico ma ha paura di rimanere per strada.è una elettrica col gruppo elettrogeno
FannoI motori elettrici facevano andare i sottomarini....
È quello che aveva fatto bmw con la i3 range extender e che, in parte, applica honda con il suo ibrido serie: fino a 110 il motore termico è scollegato dalle ruote e funge da generatore, sopra tale velocità una frizione lo accoppia alle ruote e trasmette il moto.Personalmente mi incuriosisce la futura Nissan Qashqai con propulsione ePower, in cui la trazione è affidata al motore elettrico, e la ricarica a un'unità a benzina, che dovrebbe lavorare in condizioni ottimali.
In effetti non è una pura elettrica, ma mi sembra un compromesso interessante.
Fanno
CitWeb - 15 ore fa
deadmanwalking - 12 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa