Posso anche consigliare Sade che trovo molto talentuosa.
OK
Cui....
Aggiungerei la altrettanto talentuosa
Annie Lennox
Posso anche consigliare Sade che trovo molto talentuosa.
Brano stupendo, lo conoscoOK
Cui....
Aggiungerei la altrettanto talentuosa
Annie Lennox
Brano stupendo, lo conosco![]()
Già, purtroppo e mai ricordato a sufficienza.Un altro grande....
Un gentile poeta
scomparso troppo presto
Già mi viene da ridere, ma... In un forum come questo NON potete NON rilassarvi che con "Autobahn" dei Kraftwerk (vi invito anche a leggere il testo autoreferenziale e ricorsivo, che è in tedesco, ma userete il traduttore.)
Sono da smartphone enon so come si incorpora un video (ai Kraftwerk non piace questo elemento!). Provo... Oddio, è finito in mezzo al testo, va beh, sticazzi. Lo lascio lì! Godetevi il "viaggio".![]()
Mi pare sia già stato citato..
A volte anche parlare con un amico, può alleviare, placare, sanare. Oppure con un prete. Alcuni hanno una reale vocazione per questo tipo di interventi.Vedo che tanti di voi curano lo stress con la musica! E io sono uno di quelli.. amo però le musiche dei cartoni animati. Solo a me fanno bene all'anima? Io mi ascolto i vecchi cartoni animati, e la terapia inizia da solaultimamente però noto che... non basta.. sarà pure complice il covid ma... ho bisogno di una mano... e non so dove sbattere la testa.
L'altra sera prima di prendere sonno ho chiesto ad Alexa di riprodurre l'Adagio di Albinoni. Credo che più rilassante di quello non ci sia niente....
Bellissimo, ma è così tanto rilassante che dopo 30 secondi mi sono appisolito.
![]()
![]()
GuidoP - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa