Errata Corrige. La nonna che era deceduta era quella paterna.Cazzarola!
Errata Corrige. La nonna che era deceduta era quella paterna.Cazzarola!
Da ragazzo potevo mangiare il bue con l'asinello e non ingrassavo. Poi ho imparato a mangiare, frequentando le palestre. Adesso , con le palestre chiuse, devo stare attento alle calorie. Fortunatamente ho una discreta forza di volontà. Adoro i formaggi e i dolci e i carboidrati, ma riesco a trattenermi. Certo, aiuta l'altezza, ma se mangiassi in base al mio desiderio, peserei 2 quintali.
da Ottobre mi sarò pappato almeno 14 panettoni
Io quest'anno ne ho ricevuti 3 in regalo e 1 o 2 li ho comprati.
L'ultimo schifosissimo.
Avrei voluto mangiare il pandoro ma finchè avevo i panettoni non l'ho preso,e passate le feste al supermercato non c'erano già più.
Ottobre mi sarò pappato almeno 14 panettoni
azzzzz
Con crema o solo con uvetta ?
Io dopo uno sgarro alimentare mi sento in colpaDunque a me piacciono i tradizionali appunto con uvetta e scorze d'arancia, ma c'erano anche pandori alcuni con crema altri con cioccolato, i 3 rimanenti* sono i tradizionali.
*Rimanenti ma non so per quanto.![]()
Io dopo uno sgarro alimentare mi sento in colpa
Appena riapriranno le palestre...
ahahahahah io pensavo a qualcosa del tipo << domani mangerò un po' meno >>Anch'io, ho provato a flagellarmi ma dopo era ancora peggio.![]()
Mio nonno materno era calvo, ma io no. Però, se mi faccio crescere la barba, ed ho 45 anni, sembro Babbo Natale! Comunque, sono già 12 anni che porto i baffi, che dicono invecchiano la persona e mi scambiano per:
Freddie Mercury
Un siciliano
Narcotrafficante colombiano
Carabiniere
Comunque, sono già 12 anni che porto i baffi, che dicono invecchiano la persona e mi scambiano per:
-----------------
Narcotrafficante colombiano
Carabiniere
ExPug24 - 5 giorni fa
Carloantonio70 - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 7 giorni fa