io, tra 20 anni...
io vorrei andare a mangiare in una trattoria fiorentina e strafogarmi un piattazzo di pappardelle al cinghiale![]()
E' da un bel pezzo che non sentivo parlare di Renzo Bossi detto "Il Trota". Quello che gli hanno fatto fare è stato un insulto ai suoi coetanei.
2002: Bullismo e un fatto che mi ha fatto sospendere da Scuola.
La mia compagna mangia come un camionista bulgaro! E manco si direbbe!A me sono capitate sempre delle buone forchette.
Per fortuna.
Cazzarola!2002: Bullismo e un fatto che mi ha fatto sospendere da Scuola.
2007 Inizia un periodo di depressione, muore il mio nonno paterno, e mentre lo piangevo al suo funerale, Colin McRae cade con il suo elicottero
2011: Muore il mio nonno materno, Faccio una scelta sconsiderata e una figuraccia non voluta sul giornale locale voluta da un redattore più attaccato al denaro che alla verità.
2012: Muore la mia nonna materna.
2013: Litigo con il mio migliore amico dovuto a situazioni familiari pesanti, Paul Walker muore e Shumacher cade sugli sci.
La mia compagna mangia come un camionista bulgaro! E manco si direbbe!
Ha un metabolismo che funziona.
Alcune delle mie ex invece si vedeva che erano buone forchette però anche in quel caso,senza esagerare,io sono contento perchè troppo magre non mi piacciono.
E soprattutto non mi piace che ci sia troppa disparità a tavola tra quello che mangio io e quello che mangiano loro.
Un amico (magro come un chiodo mannaggia a lui) è una specie di pozzo senza fondo.
La sua compagna invece mangia come un uccellino.
Mannaggia che fortuna, sarebbe il mio sogno magnà a volontà senza ingrassare, invece devo stare attento (non sempre ci riesco) e macinare km in bici pe non dilatarmi.
trattasi di caso di pitone solitario nell'intestinoUn amico (magro come un chiodo mannaggia a lui) è una specie di pozzo senza fondo.
Mannaggia che fortuna, sarebbe il mio sogno magnà a volontà senza ingrassare, invece devo stare attento (non sempre ci riesco) e macinare km in bici pe non dilatarmi.
pilistation - 23 minuti fa
theCat - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 8 giorni fa