agricolo
0
Come per gran parte delle elettriche d'altra parte.
questa in particolare....
La linea è particolare,un po' retrò.
Mi piace proprio per questo, richiama la N360. Come mi piace parecchio questa, se sarà davvero così

Come per gran parte delle elettriche d'altra parte.
La linea è particolare,un po' retrò.
questa in particolare....
Mi piace proprio per questo, richiama la N360. Come mi piace parecchio questa, se sarà davvero così
![]()
intendi quello che sembra il manico della padella?assolutamente OFFTOPIC: posso chiedere cos'è quella specie di cono che spunta lateralmente dal coperchio del filtro aria?
Complimenti, Moretti 500 MiniMaxi.Beccatevi questa
![]()
ma non è un po' troppo stretto come ingresso? Io pensavo entrasse da sotto la "campana", lungo tutto il perimetro, per minimizzare le perdite di carico. Se passa sempre tutta per di lì ha un 20 cm buoni di conduttura extra.
Sopra i dieci adesso l'idea è che l'auto sia "pericolosa"
avrebbe bisogno di una bella rinfrescata.
Avvistamento di oggi
Vedi l'allegato 16617
Non so può dire proprio una rarità, oggi ne ho viste tre... Fa sempre la sua figura, comunque.
Ricordo che la 600D ne aveva 2 di trombette, che aspiravano aria da 2 punti diversi, con un selettore estate/inverno per usare quella vicino al collettore di scarico se le temperature erano basse.intendi quello che sembra il manico della padella?
è l'aspirazione: l'entrata dell'aria è in punta al cono.
Cazzarola, questa è rara. Cofano, mascherina e fendinebbia però, non sono i suoi.
Mi sa che è la stessa che anni fa vedevo sempre davanti ad una villa a Paraggi..
GuidoP - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa