Buongiorno, ci sono svariate discussioni in termini di auto nuova e ogni quanto cambiarla cosa conviene non conviene stili e pensieri sopratutto. (Paro di auto nuove, km0, semestrali e quant altro).
Pero stavo cercando pareri in quanto auto usate, e ci sono anche lì svariate discussioni, ma a parere mio nessuna completa come quelle riguardanti le auto nuove.
Io per esempio sto analizzando di comprare un auto usata in quanto il mio portafogli non è troppo grosso e, non volevo per mio pensiero iniziare un finanziamento molto lungo.
così mi misi a cercare su diversi siti di automobili, e mi sono chiesto diverse cose, dato che non sono esperto nel mercato di auto.
Di quanti anni vale la pena acquistarla?
ovviamente più vicina al nuovo possibile.
quanto dovrei spendere?
Ovviamente il meno possibile.
Dato che la macchina col passare gli anni scende di prezzo, quale sarebbe il miglior momento per acquistare la macchina e quanto dovrebbe costare?
Meglio una macchina di 2 anni?
Meglio una macchina di 3 anni?
meglio una macchina di 6 anni?
....
Quindi quando è il momento in cui la macchina e ancora giovane e a quale prezzo dovrei acquistarla?
il discorso km, percorrenza di strade, come è stata mantenuta e quant altro penso ci siano già abbastanza discussioni in merito.
Qui vorrei sapere quando è il miglior rapporto di anni e costo della macchina.
Spero di essermi espresso al meglio e penso non sia una risposta facile ahah
Mi affido a voi esperti!
Pero stavo cercando pareri in quanto auto usate, e ci sono anche lì svariate discussioni, ma a parere mio nessuna completa come quelle riguardanti le auto nuove.
Io per esempio sto analizzando di comprare un auto usata in quanto il mio portafogli non è troppo grosso e, non volevo per mio pensiero iniziare un finanziamento molto lungo.
così mi misi a cercare su diversi siti di automobili, e mi sono chiesto diverse cose, dato che non sono esperto nel mercato di auto.
Di quanti anni vale la pena acquistarla?
ovviamente più vicina al nuovo possibile.
quanto dovrei spendere?
Ovviamente il meno possibile.
Dato che la macchina col passare gli anni scende di prezzo, quale sarebbe il miglior momento per acquistare la macchina e quanto dovrebbe costare?
Meglio una macchina di 2 anni?
Meglio una macchina di 3 anni?
meglio una macchina di 6 anni?
....
Quindi quando è il momento in cui la macchina e ancora giovane e a quale prezzo dovrei acquistarla?
il discorso km, percorrenza di strade, come è stata mantenuta e quant altro penso ci siano già abbastanza discussioni in merito.
Qui vorrei sapere quando è il miglior rapporto di anni e costo della macchina.
Spero di essermi espresso al meglio e penso non sia una risposta facile ahah
Mi affido a voi esperti!