Sicuramente infatti voterei e comprerei proprio quellaPer me si deve premiare la vettura che ha portato un qualcosa al settore automibimistico e non tanto quella che poi personalmente ci piace, per questo io credo che la Yaris con questa nuova versione sia meritevole del premio
Sicuramente infatti voterei e comprerei proprio quellaPerò ho votata qui 500 perchè ha dimostrato che se gli ad vogliono investire anche in italia si è capaci di fare auto "moderne".
detto cosi dovrei cambiare il mio votoPer me si deve premiare la vettura che ha portato un qualcosa al settore automibimistico e non tanto quella che poi personalmente ci piace, per questo io credo che la Yaris con questa nuova versione sia meritevole del premio
detto cosi dovrei cambiare il mio voto
come dicevo ho cambiato il mio voto da Defender a Yaris ,penso che sia proprio come la pensi tu.Pero' mi piace tanto il defender e sono concorde con quello che ha scritto Provocantibus.Ma è una mia idea, francamente non so così ci si aspetti da quel concorso, se una vittoria perché la vettura piace o per quello che dicevo io
Ho votato C4 per la nostalgia verso la serie precedente.
Mi piace anche il Defender.
Prevedo che non acquisterò nessuna delle citate.
Sinceramente non mi piace nessuna delle citate.
Kentauros - 1 giorno fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa