Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Garanzia e tagliando mancante

Garanzia e tagliando mancante - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. AdamN

    AdamN

    Iscritto:
    1610131481
    Messaggi:
    16
    Piaciuto:
    2
    Ciao a tutti, mi sono ritrovato in un piccolo problema con la mia Nissan Micra e i tagliandi, quando l'ho acquistata era stata importata ma era ancora in garanzia con la casa madre per 1 anno intero; solamente che mi sono dimenticato di controllare la presenza dei tagliandi e ora che ho un problema al retovisore elettrico dx, visto che non mi si apre più mi hanno detto che doveva essere sostituito; ora...dato che appunto del primo tagliando non si sa nulla, non ho nessuna ricevuta e volevo chiedervi...secondo voi la Nissan dato che il malfunzionamento non è del motore ma del retrovisore può chiudere un'occhio o sono fregato e devo pagarmi tutto?

    Grazie in anticipo
     
  2. CSAR

    CSAR

    Iscritto:
    1564824394
    Messaggi:
    7.739
    Piaciuto:
    5.160
    Il meccanismo dello specchietto destro, non ha nulla a che vedere con i tagliandi.
     
  3. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.421
    Piaciuto:
    4.615
    io so che se la garanzia riguarda qualcosa che non è stato tagliandato possono far grane, ma vorrei sapere in un tagliando cosa c'è da fare a uno specchio:emoji_open_mouth: quindi ho molto l'impressione che vogliono fare i furbi...
     
  4. AdamN

    AdamN

    Iscritto:
    1610131481
    Messaggi:
    16
    Piaciuto:
    2
    aggiornamento: l'officina mi ha detto che devo provare a vedere se aprendolo con il pulsante manuale funziona, il problema è che a volte funziona ma molte volte no e quando l'ho portata li ovviamente non funzionava; quello che dico io è che....se lo fa vuol dire che c'è un problema inutile che ci girano attorno!!! comunque adesso la devo riportare li dandomi l'auto sostitutiva e la provano loro :emoji_confused:
     
  5. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.421
    Piaciuto:
    4.615
    meno male, se avesse funzionato ti prendevi del contaballe...
     
    A Aksis e CesaV40 piace questo messaggio.
  6. Aksis

    Aksis

    Iscritto:
    1545506453
    Messaggi:
    6.292
    Piaciuto:
    1.946
    :emoji_smile::emoji_smile::emoji_smile::emoji_smile: Non ho resistito!
    Comunque al tagliando non credo controllino il funzionamento degli specchietti.
     
  7. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.421
    Piaciuto:
    4.615
    io ho visto che controllano non siano rotti...
     
  8. AdamN

    AdamN

    Iscritto:
    1610131481
    Messaggi:
    16
    Piaciuto:
    2
    alla fine l'ho portata ho riportato l'auto in officina e lo specchietto funzionava, loro hanno ingrassato i componenti e per ora va tutto bene; comunque si la garanzia fa fede comunque anche se manca un tagliando!!
     

Condividi questa Pagina