Ma penso che in autostrada ci siano molte ma molte altre infrazioni da sanzionare..
Ma penso che in autostrada ci siano molte ma molte altre infrazioni da sanzionare..
lasciare incustodita una macchina "aperta" è comportamento pericoloso e, secondo me, la sanzione è più che giusta
Pericoloso...
Si potrebbe dire allora che anche uscire di casa e lasciare una finestra aperta è pericoloso,ma in estate lo fanno tutti.
Che portare al polso un orologio costoso è pericoloso perchè istiga al furto.
Poi è più istigatorio lasciare il finestrino giù ma nulla di valore in auto oppure il finestrino su ma il telefono in bella vista sul sedile del passeggero?
Dipenderà dal luogo in cui è avvenuto il fattaccio?
Visto che nei parcheggi delle aree di servizio capitano spesso i furti.
Anche....
Un mio amico
-Lasciata persiana aperta
-Tempesta
-La medesima cade
Cavolacci....anche se assicurato
Beh ma qui mica si parla di pericolo di danneggiamento a cose o persone.
Ma di pericolo di furto.
Imho più che di comportamento pericoloso si può parlare di comportamento imprudente.
la persiana aperta puo' essere complice del furto
come
-puo' cadere e rompere qualche testa...
Ma no dai.. Se non lasci le chiavi attaccate al quadro il la macchina aperta o chiusa aumenta dello 0.01% il rischio furto. Tanto a rompere un finestrino si impiega qualche secondolasciare incustodita una macchina "aperta" è comportamento pericoloso e, secondo me, la sanzione è più che giusta
Per me fa il paio con questoMa penso che in autostrada ci siano molte ma molte altre infrazioni da sanzionare..
Se lasci le chiavi, non se lasci l'auto aperta cosa impossibile da dimostrare se l'auto non viene ritrovataDecisamente.
Tant'e' che l' Assicurazione manco paga il furto
Se lasci le chiavi, non se lasci l'auto aperta
Carloantonio70 - 23 giorni fa
FAUST50 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 20 giorni fa