agricolo
0
...hai presente le masse sospese.....
...hai presente le masse sospese.....
io per il bollo ho l'addebito su cc con lo sconto del 15% della regione, non mi conviene pagarlo con la carta.Quest'anno almeno ho risparmiato qualcosa sul bollo, visto che in teoria mi segna 15 euro da riavere.
Ma scusa ma perchè Facebook, google, amazon vanno bene e lo stato italiano no?Lo stato ci regala qualcosa?
L'unico obiettivo è la raccolta di dati.
Anch'io me ne sto alla larga.
![]()
Ma scusa ma perchè Facebook, google, amazon vanno bene e lo stato italiano no?
ti ringrazio, ora vede anche il cashbackDa quello che ho capito, i 30 gg si contano dal primo accesso, perciò nei prossimi giorni, più o meno tutti dovranno rifare l'accesso tramite spid.
Strano che non veda il cashback, ma il calcolo esatto dell'importo uscirà il 10 gennaio.
Speriamo sia risolto.
Non condivido completamente. Le app di FB e di Google sono devastanti sotto il profilo privacy e pure Android non scherza, ma con iOS sei un po’ più protettoMisteri...
Aggiungo che non serve neanche Facebook o altro.
Nel momento con cui hai uno smartphone, con un sistema operativo qualsiasi, sei tracciato.
Non servono Immuni o Io, ma neanche Facebook o Instagram.
Bastano Android e Ios
Non condivido completamente. Le app di FB e di Google sono devastanti sotto il profilo privacy e pure Android non scherza, ma con iOS sei un po’ più protetto
Sono l'unico che non li chiede mai e tutti glieli fanno? Io di solito li butto nel cestino prima di uscire....
I negozianti li fan tutti anche a me....
Sono altri quelli che:
Sono X Euri....
Ah, vuole la ricevuta
??
Sono X + IVA
Se passiamo alle grandi imprese, si evidenzia sempre e costantemente la debolezza del nostro stato di difenderle, vedasi banalmente il recente esempio Fincantieri - Stx (ma ce ne sono molti altri), per cui probabilmente il modello delle PMI è e rimane il nostro modello vincente.
Dicono che i ristoratori facciano i furbi.
Vero, ma io non uso account Google e con il prossimo aggiornamento tolgo pure WACome sistema operativo può darsi.
Poi, magari, hai Ios, ma google e altri applicativi relativi li usi lo stesso.![]()
Carloantonio70 - 15 giorni fa
eta*beta - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 11 giorni fa