perdona ho commesso un errore, puoi rimettere la foto
volevo scriverti ,ma non vorrai farla piangere di nuovo vero?
![]()
perdona ho commesso un errore, puoi rimettere la foto
![]()
Ho ripristinato i messaggi eliminati per erroreperdona ho commesso un errore, puoi rimettere la foto
![]()
-Ero responsabile della forza vendita GDO
( linea toiletry )
di nota Azienda Farmaceutica.
Ante....
-Responsabile area N2
Triveneto & EmiliaRomagna
di notissima mega Azienda " Cioccolatara ".
Sono arrivato, oltre all' aereo,
( Sicilia e Sardegna )
a fare 80.000 km in auto
Complimenti a tutti i pensionati, augurandogli di godersi fino in fondo il meritato tempo libero guadagnato.
A me ne mancano solo 9.195.840 ... minuto più minuto meno ...
![]()
Visto la tua cultura culinaria ero convinto che eri grande chef in un ristorante o proprietario di ristorante.
Quella e' la passione....
Aggiungi che sono 44 anni che faccio spesa e mangiare
( casa e in parte bottega )
Qui in Belgio con le donne avresti un successo pazzesco, a parte mia cognata le belghe con la cucina sono poco affiatate, motivo per cui generalmente sono gli "uomini" a stare ai fornelli.
Se il calcolo è giusto sono 17.5 anni.![]()
Qui in Belgio con le donne avresti un successo pazzesco, a parte mia cognata le belghe con la cucina sono poco affiatate, motivo per cui generalmente sono gli "uomini" a stare ai fornelli.
Una delle mie paste preferite, io aggiungo dei cubetti di fior di latte che faccio fondere e poi parmigiano in abbondanza. Miam miamEcco qua la pappa promessa.
Prima la base....
Poi il " delirio "
Vedi l'allegato 16524 Vedi l'allegato 16525
Non fateci caso....
E' un tegame da 32
![]()
Una delle mie paste preferite, io aggiungo dei cubetti di fior di latte che faccio fondere e poi parmigiano in abbondanza. Miam miam![]()
Birichino....
Ma non hai appena finito di mangiare
??
![]()
Io mi chiedo spesso se esisterà ancora il concetto di pensione quando io avrò 70 anni.
Anche presumendo che l'aspettativa di vita media cresca,e che quindi si possa continuare a lavorare anche dopo i 70,come faranno ad andare in pensione ragazzi che iniziano sempre più tardi a lavorare?
Se i primi contributi inizi ad accumularli verso i 40 significa dover lavorare fino a 80 anni prima di poter andare in pensione.
Se ripenso a una persona che conoscevo che ha lavorato 14 anni ed è andata in pensione a 48 anni continuando a percepirla per 37 anni..
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa