agricolo
0
Più o meno...
Più o meno...
Io l'ho fatto e ne sono felice...
Il problema imho è che le auto che si distinguono di solito hanno anche prestazioni di rilievo.
Non mi vengono in mente tante vetture con pochi cavalli che fanno girare la testa.
Oddio qualcuna si ma non per le ragioni giuste,fanno girare la testa dall'altra parte per quanto sono brutte...
Secondo me dipende "quanto" datata e di che genere di auto si parla. Purtroppo quando si toccano certe auto bisogna essere consapevoli che a fronte di un costo di acquisto ridicolo in relazione ai contenuti poi si può incorrere nel "bagno di sangue" in caso di guasti seri. Se non si fanno chissà quanti chilometri annui, se si è appassionati e ben consci dei costi ed ipotetici rischi secondo me almeno una volta nella vita sarebbe una soddisfazione da provare. Chiaro che se un acquisto del genere potesse essere sfruttato come seconda auto, girando nel quotidiano con un'utilitaria vecchia o altro veicolo, i rischi legati ad una rottura importante o al sostentamento di spese considerevoli diminuirebbero drasticamentePerò per te è una seconda/terza auto.
Quindi sei relativamente tranquillo perchè anche se consuma tanto non ne fai un uso intensivo,idem dicasi per i guasti che in teoria usandola poco e con attenzione non dovrebbero affliggerti.
Ma avere come unica auto una vettura datata di un certo livello può essere un vero azzardo.
La tentazione rimane...
Ma non è tanto per la potenza in sé ma per le difficoltà che vetture di 25 anni fa potevano comportare soprattutto se portate vicino ai limiti, ora invece con le vetture moderne e tutto più gestibile.
Io una vettura così ad uno di 19 anni non gliela metterei tra le mani se non dopo un adeguata preparazione
Assolutamente si, è tranquilla come auto la versione 130 cv. Però secondo me, da quanto mi pare di aver capito, il ragazzo che ha iniziato la discussione cerca qualcosa d'immagine. La cosiddetta "bella macchina" al passo con i tempi e le mode. Io l'ho intesa cosiC'è anche la 1.8 con il motore della barchetta da 130 CV che non ha prestazioni mostruose ed è abbastanza "facile" da controllare.
Assolutamente si, è tranquilla come auto la versione 130 cv. Però secondo me, da quanto mi pare di aver capito, il ragazzo che ha iniziato la discussione cerca qualcosa d'immagine. La cosiddetta "bella macchina" al passo con i tempi e le mode. Io l'ho intesa cosi
No, ma figurati. Io qui sono nuovo, il coupé come scritto in un messaggio precedente è stata per me un'auto da sogno, e parlare per fare quattro chiacchiere se non s'infrange nessuna regola del forum fa sempre piacere. Non era affatto una critica, anzi tutt'altroHo modificato il mio messaggio mentre rispondevi e me ne scuso.
Tornando alla discussione io non avevo intenzione di dare consigli a nessuno, ho rinunciato a farlo con chi conosco da anni figuriamoci su un forum.
Diciamo che ho espresso il mio parere su quella che potrebbe essere un modello che potrebbe interessare ad un giovane, e naturalmente l'ho fatto basandomi sui miei gusti e preferenze senza cercare di calarmi nei panni dell'opener.
Come già detto da altri, non so se anche in questa discussione, il forum è pieno di richieste di consigli di questo tipo, e discussioni di questo tenore possono essere utilizzate anche e semplicemente come spunto per fare 4 chiacchiere sulle delle 4 ruote tra 4 amici al bar (ispirandomi liberamente alla famosa canzone)
Ho appena visto in vendita una Mercedes Glk 220 Cdi 4Matic Sport.
Nera con cerchi da 20 pollici.
Con un terzo del budget la porti a casa e distinguerti ti distingui.
Ma avere come unica auto una vettura datata di un certo livello può essere un vero azzardo.
Ti distingui anche dal gommista quando ci lasci quasi 2000 euro per 4 gomme nuove... Inoltre un suv coi 20 pollici è contro natura a mio parere...
Bauscia - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa