Siamo alla fine di questo 2020 che in pochi rimpiangeranno, però devo dire che alcuni meme in questi mesi mi hanno strappato qualche sorriso
Vedi l'allegato 16437
Vedi l'allegato 16438
bah, per me il 2020 è stato un anno da incorniciare... ho cominciato a prendere i soldi della pensione, avendoli aspettati 6 mesi, ho festeggiato con un bel viaggio in Lapponia, nell'estate mi sono incombriccolato con amici e ci siamo fatti bellissimi giri in montagna, dato che non sono un festaiolo, almeno non adoro essere allietato da quelle degli altri, quest'estate ho potuto sempre dormire dato che i vari concerti all'esterno nella mia città non ci sono stati, il covid non mi ha neanche sfiorato... certo capisco che per molti non è stato così, ma è solo per dire che non va sempre bene a tutti o male a tutti!!!Non è proprio un meme, ma metto un video che forse è al limite del regolamento, ma mi sembra che che viste le circostanze ci possa stare
...con tutto il cuore.
bah, per me il 2020 è stato un anno da incorniciare... ho cominciato a prendere i soldi della pensione, avendoli aspettati 6 mesi, ho festeggiato con un bel viaggio in Lapponia, nell'estate mi sono incombriccolato con amici e ci siamo fatti bellissimi giri in montagna, dato che non sono un festaiolo, almeno non adoro essere allietato da quelle degli altri, quest'estate ho potuto sempre dormire dato che i vari concerti all'esterno nella mia città non ci sono stati, il covid non mi ha neanche sfiorato... certo capisco che per molti non è stato così, ma è solo per dire che non va sempre bene a tutti o male a tutti!!!
infatti sono stato in forse a scrivere il messaggio per rispetto a chi ha avuto problemi di salute, o peggio morti, a chi si è visto finire un'attività e purtroppo molti altri problemi... ma si sa che la vita è così e d'altra parte chi ci garantisce che l'anno nuovo sarà migliore?Però la preoccupazione,il fatto di sapere che tante persone sono morte,che tante persone sono in difficoltà economica...sono tutte cose che pesano anche se non ci toccano direttamente.
infatti sono stato in forse a scrivere il messaggio per rispetto a chi ha avuto problemi di salute, o peggio morti, a chi si è visto finire un'attività e purtroppo molti altri problemi... ma si sa che la vita è così e d'altra parte chi ci garantisce che l'anno nuovo sarà migliore?
Mi dispiace moltissimo.io per esempio posso maledire il 2012 dato che ho perso il lavoro per chiusura azienda, e non mi sono più aggiustato per l'età, 56 anni, avevo una compagna bancaria da 15 anni e non potendo più programmare ferie e divertimenti vari, dato che per me in queste condizioni sono le prime cose da togliere e non potendo essere al massimo come umore, non ha trovato di meglio che lasciar morire la relazione... dimenticavo 2 mesi col fuoco di s. antonio, quindi per me è stato vaffa 2012!!
io per esempio posso maledire il 2012 dato che ho perso il lavoro per chiusura azienda, e non mi sono più aggiustato per l'età, 56 anni, avevo una compagna bancaria da 15 anni e non potendo più programmare ferie e divertimenti vari, dato che per me in queste condizioni sono le prime cose da togliere e non potendo essere al massimo come umore, non ha trovato di meglio che lasciar morire la relazione... dimenticavo 2 mesi col fuoco di s. antonio, quindi per me è stato vaffa 2012!!
L'unica cosa che l'accuserei è che è troppo facile dire ai politicanti di fare qualcosa, ma io non ho mai visto nessun giornalista chiederle, secondo lei, cosa bisogna fare. E la stessa cosa Sardine ed altri gruppi. Però se mi dice che in tutti questi 20 anni e più non si è fatto nulla, allora come mai è stata la mia generazione a conoscere per primo "Puliamo il Mondo" e la raccolta differenziata?Ho letto tutto l'articolo che hai linkato, ma non ho trovato nulla che indichi la malafede di Greta. L'articolo - lo si capisce subito - è scritto da qualcuno che dubita della ragazza, ma in realtà non dimostra nulla. E' un po' come quando mettono una base musicale paurosa su una scena che paurosa non è.
L'unico elemento che dovrebbe mettere in cattiva luce Greta sarebbe la notizia della relazione scritta da 500 scienziati che sostengono che non ci sia nessun problema relativo al clima e all'inquinamento. Sarebbe facile rispondere che per 500 scienziati che pensano ciò, se ne potrebbero trovare 500 mila che la pensano diversamente. Ma poi vogliamo negare l'esistenza dell'inquinamento ? Spero proprio di no. Non penso che miliardi di automobili producano sostanze innocue. E non dimentichiamo i tassi di mortalità nei quartieri vicini all'Ilva di Taranto.
Onestamente faccio fatica a capire di cosa venga accusata Greta.
Per me anni piuttosto nefasti sono stati il 2002, 2007, 2011, 2012 e 2013.Mi spiace.
Per me il 2013 è stato un anno nefasto.
Però nulla a confronto del 2020 che penso rimarrà impresso nella mia memoria come l'anno peggiore in assoluto,almeno finora.
2009:
A Febbraio muore mio padre.
A Marzo muore mio nonno.
Ad Aprile il terremoto dell'Aquila.
A Giugno separazione con quella che ora è la mia ex moglie.
2020:
Tra Febbraio e Marzo dovevo partire al Nord per lavoro e non sono più potuto partire; rimando fino a Novembre ed ovviamente non è stato più possibile.
CitWeb - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa