Uno dei fondatori è uno dei Grandi che ci hanno lasciato in questo schifoso 2020.pare il frontman dei Kraftwerk.....
https://it.wikipedia.org/wiki/Florian_Schneider Auf Wiedersehen Maestro Florian.
Uno dei fondatori è uno dei Grandi che ci hanno lasciato in questo schifoso 2020.pare il frontman dei Kraftwerk.....
È questo P.Fox?Per quello c'è Paolo Fox su Lattemiele... appena arriva ormai la radio cambia stazione da sola.
ahahahah ma chi è 'sto Fantomas? L'antenato di 007 ? Che tipo![]()
da qui si nota l'etá di una persona ....sto Fantomas era un mito e, in effetti, precursore di Bond.Almeno per l'auto.
Più che Bond, direi Diabolik, se non ricordo male. Era già agee quando io ero cucciolo....
ma Diabolik si travestiva continuamente.... quindi potremmo dire che l'auto di Fantomas stata l'antesignana delle altre due.Più che Bond, direi Diabolik, se non ricordo male. Era già agee quando io ero cucciolo....
Margini di miglioramento sicuramente..... solo che è il concetto di libertà legato all'auto che ormai è deviato.
Quello che una volta era simbolo di conquista sotto vari aspetti, oggi è visto più come un problema al quale tanti non possono rinunciare.
Credo che anche i cellulari ormai abbiano raggiunto i limiti connessi alla loro struttura e funzionalità. Al massimo creeranno nuove app.
Resta comunque,
per i piu'
irrinunciabile....
Pensa doverti muovere NO AUTO da:
Belluno
Macerata
Mantova
Matera
Perugia
Siena
Urbino
Da me solo perché la panetteria adesso fa anche il caffé (e qualcuno c'ha da ridireDalle mie parti senza l'auto puoi al massimo andare a prendere un caffè al bar ...
A già! Adesso neanche quello ...
![]()
Io lo stavo confondendo con Belfagor, il fantasma del Louvre, telefilm più o meno coevo con Fantomas.Più che Bond, direi Diabolik, se non ricordo male. Era già agee quando io ero cucciolo....
Dalle mie parti senza l'auto puoi al massimo andare a prendere un caffè al bar ...
![]()
Qui invece gli autobus funzionano bene. Alcune linee prevedono anche 6 passaggi in un'ora.Dalle mie parti senza l'auto puoi al massimo andare a prendere un caffè al bar ...
![]()
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa