Una Zoe azzurrina gira dalle mie parti e devo dire che non è malvagia.Originali tendenti all'orrido.
Le hanno migliorate nelle serie successive.
Tra le due preferisco la Zoe.
Una Zoe azzurrina gira dalle mie parti e devo dire che non è malvagia.Originali tendenti all'orrido.
Le hanno migliorate nelle serie successive.
Tra le due preferisco la Zoe.
Anche per me, un mio amico aveva una H6 uguale.... gran mezzo, ero tentato di prendergliela io quando l'ha venduta per un 335i.
Vabbè lui può..... lavora a Londra da anni in una società di investimenti
Anche per me, un mio amico aveva una H6 uguale.... gran mezzo, ero tentato di prendergliela io quando l'ha venduta per un 335i.
Vabbè lui può..... lavora a Londra da anni in una società di investimenti
Bel colore, credo si chiamasse "Ice Cream".Oggi ho visto una Opel Karl color sabbia bagnata (un po' più scura per intenderci).
Una roba tristissima...
E per fortuna direi! Se avessi aspettato più di un'anno, avrei sostituito la mia Panda Euro 6 con quella ibrida. Non perché fosse ibrida, ma per il nuovo 3 cilindri.
Bel colore, credo si chiamasse "Ice Cream".
No, anzi.Tra l'altro mi sembra che la versione ibrida non abbia nemmeno un prezzo esagerato.
Allora era quella in allestimento Rocks, che sinceramente trovo inutile. Mi hai fatto venire in mente, che non lontano da casa, c'è un'Adam color Caffellatte pastello.Se fosse il colore di un gusto di gelato sarebbe caffè o liquirizia.
Comunque marroncino triste,poi coi paraurti di plastica nera non ne parliamo.
No, anzi.
Allora era quella in allestimento Rocks, che sinceramente trovo inutile. Mi hai fatto venire in mente, che non lontano da casa, c'è un'Adam color Caffellatte pastello.
Vedi l'allegato 16431
Questa è presa dal web. Quella che vedo, non ha il tetto a contrasto.
Sì, la Karl Rocks.Però era la versione precedente,questa
![]()
deadmanwalking - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 27 giorni fa