Con molto, molto piacere.Se qualche volta puoi venire a Rieti, e lui non c'ha molto da lavorare... te lo faccio conoscere volentieri!![]()
Con molto, molto piacere.Se qualche volta puoi venire a Rieti, e lui non c'ha molto da lavorare... te lo faccio conoscere volentieri!![]()
Con molto, molto piacere.
Questa mattina, ho fotografato sua madre.Oggi avevo davanti un Fiat Strada Trekking.
Non lo riconoscevo perchè i fari posteriori sono diversi rispetto alle versioni più vecchie che mi ricordavo.
![]()
E poi sono io quello dai gusti strani....Poco fa ho visto la prima ID3. Se costasse il giusto non sarebbe malaccio, So di avere gusti poco raffinati, ma la preferisco alla Zoe, ad esempio....
Auto con un controllo di qualità unico e tutti gli esemplari vengono testati..Come sapete non amo gli avvistamenti senza foto, ma per questa volta mi concedo uno strappo alla regola: appena Individuata andando a correre una TRABANT 601 Deluxe. Colore avorio.
Non ho mai rimpianto cosi tanto di non avere il telefono con me.
Ps tra l'altro targa 601 DDR...etc
E poi sono io quello dai gusti strani.....
Tra le elettriche pure, la più carina secondo me, è la Nissan Leaf attuale.
Una bella Fiat Campagnola telonata.
Vedi l'allegato 16405
La Leaf mk1, effettivamente è un pò stramba. La ID3 la trovo insipida e scialba, non ha sessun guizzo stilistico degno di nota. Almeno, Zoe e Leaf mk1, pur non essendo bellissime, sono più originali.Tra le elettriche imho non ci sono dei capolavori di bellezza.
La ID3 ha una linea pulita e futuristica senza risultare stramba,a confronto con le prime serie della Zoe e della Leaf è un capolavoro.
Almeno, Zoe e Leaf mk1, pur non essendo bellissime, sono più originali.
deadmanwalking - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa