o del modo di vestirsi in genere. Apro un post per non continuare nel 3D cashback
Ecco, io trovo fantastico questo modo di vestire anche se, causa stazza, non lo potrei mai fare. Bisogna essere in linea
Vedi l'allegato 16293
Io invidio fortemente due categorie di persone.
I taglia 48,quelli che sono magri e proporzionati quindi possono comprare i vestiti senza provarli e sanno già che gli andranno bene.
Mentre chi come me ha un fisico più tipo comodino sa già che non troverà la taglia giusta oppure dovrà stringere,allargare,accorciare.
Se ci aggiungiamo che ho anche i piedi lunghi la fatica per trovare qualcosa che mi piaccia e chi mi stia è immane,infatti ci rinuncio a priori in molti casi.
Per fortuna riesco a far durare i vestiti parecchi anni lavandoli in maniera oculata,mentre scrivo ho addosso una felpa acquistata quando andavo alle superiori...
E poi invidio ancora di più quelli che sono o si sentono stilosi con tutto.
Io non mi oserei mai ad andare in giro vestito di viola,ma tante persone ci riescono e fanno bene.
Una volta ho visto in centro un tizio alto e danaroso che aveva la giacca blu d'ordinanza,camicia bianca,bermuda e mocassino leopardato!
Sembrava un pistola ma un pistola tipo Lapo,di quelli che li guardi male ma in un certo senso li ammiri anche,se non altro per il coraggio.
Comunque è cambiato radicalmente il modo di vestire.
Scusate se sono monotematico ma questo cambiamento purtroppo è andato in quel posto proprio alle lavanderie.
Una volta c'era un dress code rigido.
In ufficio per gli uomini classico giacca e cravatta,per l donne camicetta o tailleur.
Tutta roba che si porta a lavare e stirare.
Adesso invece c'è il libera tutti.
L'ultima volta che sono stato in banca c'era un'impiegata con un prendisole da spiaggia con le braccia di fuori,un'altra coi leggings,stivale col tacco e maglia lunga tagliata storta tipo pigiama.
E il direttore era in jeans attillati e camicia.
Io vesto decisamente sportivo anche perchè sul lavoro ho bisogno di muovermi liberamente.
Non vincerò mai il premio eleganza però lasciatemi dire che a volte vedi gente in giro tutta in tiro,ma se li guardi bene vedi che sul colletto del giubbotto hanno un dito di unto.
Io preferisco essere pulito anche se non elegante.