Come dargli torto...ma nessuno va da Fox a dirgli << uè Ciccio, non lo avevi previsto un anno così schifoso ? >>.
Facile uscirsene con frasi del tipo << i Gemelli troveranno l'ammmore ... i Pesci dovranno prendere una drastica decisione....lo Scorpione si prenderà una rivincita....>>. E la gente che ci crede pure![]()
Come dargli torto...ma nessuno va da Fox a dirgli << uè Ciccio, non lo avevi previsto un anno così schifoso ? >>.
Facile uscirsene con frasi del tipo << i Gemelli troveranno l'ammmore ... i Pesci dovranno prendere una drastica decisione....lo Scorpione si prenderà una rivincita....>>. E la gente che ci crede pure![]()
Ma non c'era stato già uno a insultare questo anno maledetto con le luminarie?Ci sta.
E ci arrabbiamo, preghiamo, gridiamo
Piangiamo e poi leggiamo gli oroscopi
" In questo mondo di ladri "
A. Venditti
Ma non c'era stato già uno a insultare questo anno maledetto con le luminarie?
E ci arrabbiamo, preghiamo, gridiamo
Piangiamo e poi leggiamo gli oroscopi
" In questo mondo di ladri "
A. Venditti
Io non ne ho approfittato per far sviluppare e vedere un'idea a certe persone, visto che avevano il tempo per vederlaEmbéh secondo me ben più di uno. Credo che ufficiosamente siamo stati parecchi miliardi.......
i Gemelli troveranno l'ammmore
Diventa padre e proverai la forma più sublime dell'amore.Io sono dei Gemelli ma ci credo poco.
Diventa padre e proverai la forma più sublime dell'amore.
Probabilmente l'anno più brutto da quando sono nato (1954). La guerra non l'ho fatta, era già finita da un pezzo, quindi non riesco a trovare qualcosa di peggio.............
Meno male che sta finendo.
Per quanto mi riguarda di bello c'è stato solo la nascita della mia terza nipotina, a luglio.
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa