al lago non vado quasi mai....mi servo della piscina ( il bilo è in un residence) e alla moglie non piace la piscina, il sole ecc eccNon le piace il lago ? Oddio, non è come il mare ( mia opinione ovviamente ) però è sempre un tuffo nella natura.
al lago non vado quasi mai....mi servo della piscina ( il bilo è in un residence) e alla moglie non piace la piscina, il sole ecc eccNon le piace il lago ? Oddio, non è come il mare ( mia opinione ovviamente ) però è sempre un tuffo nella natura.
È per questo che sono restio a farla sistemare... non c'è il due senza il tre?
Anche NO![]()
al lago non vado quasi mai....mi servo della piscina ( il bilo è in un residence) e alla moglie non piace la piscina, il sole ecc ecc
È venuta via solo la vernice....5 cm x 3 cm di altezza A mo' di deltaottimo, non so però il danni di Bumper, per sfrisatina cosa intende
È venuta via solo la vernice....5 cm x 3 cm di altezza A mo' di delta
Io lo faccio col TMax..... però son 180 i kmCon mio nipote ci siam detti che ci saremo fatti i 140 km del giro del lago in bici, forse l'anno prossimo magari in primavera.
È venuta via solo la vernice....5 cm x 3 cm di altezza A mo' di delta
Infatti anche voglio sentire il carrozziere quanto vuole.Domsni magari passo lì oggi no perchè è sotto carica.Polish e macchinario e va via.
Io lo faccio col TMax..... però son 180 i kmParlo del lago di Como con sosta a Colico per riposare e mangiare qualcosa
Infatti voglio tentare visto la vernice c'è la ho.non so trinacrio che ne pensa ma io un tentativo lo farei, se fai attenzione non è che peggiori la situazione, male che va resta a come lo avevi
non so trinacrio che ne pensa ma io un tentativo lo farei, se fai attenzione non è che peggiori la situazione, male che va resta a come lo avevi
Se è solo il trasparente non è un problema.
Voi ciclisti siete mattiIo parlavo del Garda. 180 son tantini in un solo giorno.![]()
Voi ciclisti siete matti![]()
deadmanwalking - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa