agricolo
0
Qualche anno fa in tv hanno fatto vedere Ozzy Osbourne alle prese coi comandi vocali mi pare di una Bmw.
è quello che ha mangiato la testa del pipistrello sul palco? se è lui, cosa vuoi pretendere.....
Qualche anno fa in tv hanno fatto vedere Ozzy Osbourne alle prese coi comandi vocali mi pare di una Bmw.
è quello che ha mangiato la testa del pipistrello sul palco? se è lui, cosa vuoi pretendere.....
https://www.money.it/cashback-natale-soldi-non-bastano-rischio-mini-rimborsi
Cashback di Natale, i soldi non basteranno: rimborso medio minore di 63 euro
“Qualora la predetta risorsa finanziaria non consenta il pagamento integrale del rimborso spettante, questo è proporzionalmente ridotto”.
Della serie: "mettiamo le mani avanti"
Certo che se tutti gli iscritti spendessero 1500 euro da qui al 31 dicembre sarebbe una bella notizia per il paese a prescindere dal cashback
sull'app. IO sono favorevole, sul cashback ho delle riserve, secondo me ci sono troppe limitazioni ed è un pò troppo macchinoso e soprattutto il rimborso non è immediato (ricordo che dal 15 novembre annunciato ancora non ho ricevuto il fondo perduto). L'idea non è malvagia ma è gestita in modo maldestra da gente inesperta, almeno io ho questa sensazione. L'economia si mette in moto quando la gente ha il denaro in tasca, da commerciante non voglio i soldi dello stato, a me basta che i soldi ce li hanno i miei clienti, poi è tutto un circolo visioso che si mette in moto. Quando qualche anno fa annunciarono gli 80 euro ai dipendenti pubblici io al contrario di tanti ero contento perchè quei pochi soldi in più mi sarebbero entrati in modo indiretto e magari ne avrei potuti guadagnare anche di più.Io vorrei spezzare una lancia in favore del cashback. L’app funziona male, lo confermo, non sono ancora riuscito a caricare le mie carte, però l’iniziativa è lodevole perché, per una volta, si promuove un comportamento virtuoso - i pagamenti tracciati - attraverso un incentivo e non con divieti o tasse che solitamente sono mal digeriti. La digitalizzazione peraltro a me piace e qualche giorno di pazienza non penso mi creerà problemi di sorta
Stavo per inserire un link al Sole, mi hai anticipato, sì è molto probabile che a febbraio ci sarà la “sorpresina” (tanto il dicastero responsabile avrà un nuovo rappresentante pro tempore e quindi sarà colpa di quello cessato, as usual)https://www.money.it/cashback-natale-soldi-non-bastano-rischio-mini-rimborsi
Cashback di Natale, i soldi non basteranno: rimborso medio minore di 63 euro
“Qualora la predetta risorsa finanziaria non consenta il pagamento integrale del rimborso spettante, questo è proporzionalmente ridotto”.
Della serie: "mettiamo le mani avanti"
è gestita in modo maldestra da gente inesperta
Dissento, i comportamenti non cambieranno. Chi pagava con carte continuerà a farlo, chi accettava carte continuerà a farlo, e viceversa.Io vorrei spezzare una lancia in favore del cashback. L’app funziona male, lo confermo, non sono ancora riuscito a caricare le mie carte, però l’iniziativa è lodevole perché, per una volta, si promuove un comportamento virtuoso - i pagamenti tracciati - attraverso un incentivo e non con divieti o tasse che solitamente sono mal digeriti. La digitalizzazione peraltro a me piace e qualche giorno di pazienza non penso mi creerà problemi di sorta
Mauro...ridi pure di me ma son convinto che lo scopo principale sia quello di abituare la gente ad usare moneta elettronica.Dissento, i comportamenti non cambieranno. Chi pagava con carte continuerà a farlo, chi accettava carte continuerà a farlo, e viceversa.
Ad esempio mi fanno molto ridere i discorsi sul fatto che questa cosa incoraggerà a pagare con carte “professionisti e artigiani”, ma tanto ridere. in queste categorie, chi aveva interesse a promuovere gli incassi tramite bancomat (escluse ovviamente le carte di credito) è già attrezzato da anni e non gli cambia nulla, chi no ... uguale.
Zero_cilindri - 1 minuto fa
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 9 giorni fa