agricolo
0
Infatti è sparita...poi la rimettoDetto che non vedo la foto di agricolo, di Liana ne ho incontrata una bianca anch'io un paio di settimane fa.
Decisamente rara
Infatti è sparita...poi la rimettoDetto che non vedo la foto di agricolo, di Liana ne ho incontrata una bianca anch'io un paio di settimane fa.
Decisamente rara
N, e d'altra parte l'impostazione meccanica non è certo un esempio di raffinatezza.... longheroni, balestre e vai col liscio....![]()
l'unica che ho visto dal vivo risale a quando andavo a scuola e l'aveva un vicepreside...era già vecchia nei primi anni '80Quella è una vecchia Jeep Commando, peccato sia tenuta male...
![]()
Infatti è sparita...poi la rimetto
Ma a me piacciono tanto............................
Quella è una vecchia Jeep Commando, peccato sia tenuta male...
![]()
l'unica che ho visto dal vivo risale a quando andavo a scuola e l'aveva un vicepreside...era già vecchia nei primi anni '80
![]()
Pure ritargata credo... È targata all incirca per l 86 ma non è antecedente?
...ecco qua il bestio.....
![]()
È stata prodotta dal 1966 al 1971 quella che hai fotografato. Dal 1971 al 1973, le hanno cambiato il frontale.Pure ritargata credo... È targata all incirca per l 86 ma non è antecedente?
Ha fatto lui la foto e per pubblicarla qui, l'ha oscurata.Dove diavolo la leggi la targa?
non è il momento
Ha fatto lui la foto e per pubblicarla qui, l'ha oscurata.
Ma proprio un 204 Pick-Up? Non ne ho mai visto uno. Da bambino ho visto qualche 504 Pick-Up.Ah, ok. Mi ero scordato della foto "vera". Piuttosto, visto ieri uno di questi
![]()
rosso, tenuto una bellezza....
deadmanwalking - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa