Questi li manderei alla revisione patente ...Per restare in topic... Quando la gente ha segatura nel cervello riesce a fare anche queste cose. Nonostante gli avvisi, gli avvertimenti a restare a casa..
Neve a Piancavallo, automobilisti salgono in montagna senza pneumatici invernali e catene e restano bloccati
Questi li manderei alla revisione patente ...
Questi li manderei alla revisione patente ...
Con il vecchio LC 70 mai avuto problemi, girato sempre senza catene. Dovevpo solo ricordarmi di mettere un goccio di benzina nel serbatoio se no mi si congelava il gasolio. Per il resto, fino a quando la neve non toccava sotto andava.
Magari. Invece no, si legge che molti erano pure scocciati che le strade non fossero pulite perfettamente....Dopo avergli sequestrato l' auto per almeno 3 mesi
Magari. Invece no, si legge che molti erano pure scocciati che le strade non fossero pulite perfettamente
Idem con ogni fuoristrada che ho posseduto, ci metto anche l'ML che di suv aveva ancora poco e montava delle semplici All Season.
Anche in curva sul bagnatoML col telaio a longheroni, tanta roba![]()
Lì credo contino la gommatura e la distribuzione dei pesi, più che la rigidità telaistica... pensavo che a longheroni fosse la gl...Anche in curva sul bagnato![]()
Anche in curva sul bagnato![]()
Lì credo contino la gommatura e la distribuzione dei pesi, più che la rigidità telaistica... pensavo che a longheroni fosse la gl...
Anche in curva sul bagnato![]()
in 12 anni di utilizzo sotto le più svariate condizioni meteo o su diversi tipi di terreno o pendenze, non ho mai avuto un problema.
cocis - 7 ore fa
GuidoP - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa