no, mi spiace, ma il moscato proprio no.Con panettone e pandoro ci vuole il Moscato d'Asti e stop.
Poi, ad uno può piacere tonno e savoiardi, ma fa parte dei "de gustibus non disputandum est"...
Al limite un Bracchetto d'Acqui...
no, mi spiace, ma il moscato proprio no.Con panettone e pandoro ci vuole il Moscato d'Asti e stop.
Poi, ad uno può piacere tonno e savoiardi, ma fa parte dei "de gustibus non disputandum est"...
Brachetto, il bracchetto è un cane..no, mi spiace, ma il moscato proprio no.
Al limite un Bracchetto d'Acqui...
Mi è scappata una "c"...Brachetto, il bracchetto è un cane..
De gustibus non disputandum est.
Ma il Brachetto (che è rosso, per chi non sapesse) si abbina alla perfezione con una crostata di fragole o dolci similari.. con panettone e pandoro non c'entra una mazza.. poi, "de gustibus.."Mi è scappata una "c"...
Pensavo a Snoopy![]()
complesso della crocerossinaPremesso che non sto minimamente incolpando la vittima,ci mancherebbe.
Io continuo a chiedermi come facciano certi soggetti ad avere mogli e fidanzate,oppure ad avere alle spalle delle famiglie che continuano a volergli bene anche se sono evidentemente dei soggetti ad alto rischio.
Oltre all'abuso di alcolici,che dal mio punto di vista basterebbe e avanzerebbe,anche il rapporto con il suo "pubblico" doveva essere quantomeno disturbato.
Non mi capacito di come sia possibile vivere accanto a certi soggetti e non vedere che sono pericolosi.
Sarà che quando si vuole bene a qualcuno non ci si rende conto della realtà,sarà che molte volte si fa finta di non vedere.
Boh.
Ci sono tante brave persone che magari sono da sole perchè non hanno famiglia e non hanno legami sentimentali e poi ci sono dei pazzi furiosi che invece trovano anche persone che gli vogliono bene.
complesso della crocerossina
In questo caso a me 15 anni sembrano davvero pochi.
Fra le varie ingiustizie , seguite a questo efferato omicidio , che l'unico condannato per l'omicidio della povera Meredith sia fuori dalla galera dopo 13 anni di detenzione, mi sembra di gran lunga la minore , anche perchè la legge italiana prevede il recupero e il reinserimento nella società dei detenuti.
Esatto....per me è l'unico che ha pagato. E secondo me non è neppure colpevole.I colpevoli son fuoriIl problema, IMHO, è a monte: è stato davvero lui e solo lui?
Fra le varie ingiustizie , seguite a questo efferato omicidio , che l'unico condannato per l'omicidio della povera Meredith sia fuori dalla galera dopo 13 anni di detenzione, mi sembra di gran lunga la minore , anche perchè la legge italiana prevede il recupero e il reinserimento nella società dei detenuti.
secondo me non è neppure colpevole
Esatto....per me è l'unico che ha pagato. E secondo me non è neppure colpevole.I colpevoli son fuori
agricolo - 8 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa